Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/12/2024 alle 13:20

Formazione finanziata a Firenze: da QUEC un Master in Finanza Aziendale e Management Control

Notizia del 23/05/2012 ore 17:33

Vuoi acquisire le competenze idonee a ricoprire a 360° le responsabilità ed i compiti che il presidio dell’area amministrazione, finanza e controllo impongono?

Il 9 giugno parte a Firenze il Master di Specializzazione in Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione, Finanza Aziendale, organizzato da Quality Evolution Consulting, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana.
La scuola ha ancora a disposizione 4 borse di studio del valore di 2.000 € a copertura parziale dei costi d’iscrizione al master.

Il percorso, rivolto a imprenditori, responsabili aziendali e professionisti, intende promuovere una visione trasversale ed integrata delle problematiche aziendali garantendo un’immediata e sufficiente autonomia operativa.
Con un’impostazione profondamente operativa, il corso forma manager e professionisti che vogliano apportare valore all’interno dell’azienda o come consulenti esterni alla funzioni AFC, sviluppando competenze professionali nell’elaborazione ed utilizzo delle informazioni economiche aziendali ed acquisendo strumenti per il supporto alle decisioni strategiche.
Il programma moderno e completo approfondisce le tematiche della gestione del cash flow, della previsione delle situazioni di squilibrio, dei rapporti Banca-Impresa e dei sistemi di valutazione ed erogazione del credito.

Il corpo docente, costituito da professionisti esperti del settore, attraverso frequenti esercitazioni, simulazioni e case study, assicura l'immediata spendibilità di quanto appreso in aula. 
Le lezioni si terranno di sabato dalle ore 9:30 alle 18:30 a Firenze presso l’hotel Londra in via Jacopo da Diaccetto (zona stazione SMN).

Questi sono gli ultimi giorni per iscriversi e per richiedere la Borsa di Studio. Affrettati!

Per maggiori informazioni sul master e le borse di studio ancora disponibili compila il format:
Richiedi Gratuitamente Maggiori Informazioni

Oppure contatta:
Quality Evolution Consulting Srl
Tel. e Fax 0583 975085
Email: mail@quec.net
www.quec.net

Ultime Notizie dai Master

Corso di Perfezionamento in Global Health all'Università di Brescia

Notizia del 06/12/2024 ore 13:20

Il Corso di Perfezionamento in “Global Health”, promosso dall'Università di Brescia, ha lo scopo di rispondere alle esigenze formative in tema di epidemiologia e strategie di controllo delle principali problematiche sanitarie presenti nei contesti a risorse limitate e/o di interesse per i gruppi di popolazione più vulnerabili.

Aperte le iscrizioni al Master di II livello in "Farmacia dei servizi" all'Università di Brescia

Notizia del 06/12/2024 ore 13:16

Il Master si propone di fornire nozioni specifiche e aggiornate sulla farmacologia delle malattie acute e croniche di maggiore impatto nel SSN, allo scopo di generare professionisti competenti per ricoprire un ruolo socio-sanitario attivo nella Farmacia dei Servizi, con ruoli professionali e gestionali.

Concluso a Bologna il Master in Neurofisiologia Clinica: un’eccellenza unica in Italia

Notizia del 06/12/2024 ore 13:14

Un titolo congiunto con prestigiose università italiane - Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Università degli Studi di Napoli Federico II, Università degli Studi di Messina, Università La Sapienza di Roma e Università degli Studi di Milano - che coinvolge in prima linea l'IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche.

Master in management della complessità architettonica e urbana

Notizia del 06/12/2024 ore 13:12

Sono aperte le iscrizioni alla XIX edizione del master universitario di II livello dell’Università Sapienza di Roma in Management della complessità architettonica e urbana – MCAU.

Aperte le iscrizioni al Master in Sviluppo, Produzione e Distribuzione Cinema e Audiovisivo - Creare Storie di Anica Academy

Notizia del 06/12/2024 ore 13:10

CREARE STORIE insegnerà a pensare, progettare e sviluppare un prodotto audiovisivo disvelando il funzionamento della filiera, dall’ideazione fino alla promozione, contribuendo a formare una nuova generazione di professionisti capace di innovare il comparto audiovisivo contemporaneo.