Giovedì 26 Novembre 2015, dalle 10:15 alle 11:45, appuntamento con la presentazione online del Full-Time MBA di SDA Bocconi.
E’ la tua opportunità per collegarti con SDA Bocconi e seguire la diretta web di una vera open class MBA tenuta da un membro della Faculty del Full-Time MBA. Potrai così sentirti parte della Community MBA di SDA Bocconi e vivere dall’interno l’atmosfera d’aula, i modelli didattici e i processi di apprendimento.
Segui dal vivo un’intera lezione online senza interruzioni e, alla fine della sessione, fai tutte le tue domande sul programma e sul processo di ammissione scrivendo una mail a md@sdabocconi.it.
Full-Time MBA Online Class – Equity Capital Markets
Description of trends in capital markets for equity instruments and initial public offerings
Equity capital market services are an important part of the Investment Banking Business. During the session, we will analyze the services included in this business area with a special focus dedicated to IPOs (initial public offerings) and to the 5 key questions a financial advisor has to solve with the company that is going public to optimize the offer to investors.
Faculty Member
Stefano Gatti - Direttore Full-Time MBA, SDA Professor di Financial Markets and Institutions
SDA Bocconi ti aspetta per scoprire insieme il mondo del Full-Time MBA.
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.