Nuova data di partenza per i Master post laurea GEMA Business School in Marketing Management e Amministrazione e Gestione Risorse Umane. S’inizia il 12 Maggio 2015.
Per tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di arricchire la loro professionalità, ecco le date delle prossime selezioni: 11, 18 e 25 Marzo 2015.
Le selezioni, gratuite e non vincolanti, sono momenti fondamentali di conoscenza e sui quali GEMA Business School punta per fornire tutte le informazioni sui percorsi d’alta formazione. Ma non solo.
Accanto alla presentazione nel dettaglio dei Master e delle materie affrontate nell’ambito dei corsi, durante le giornate di selezione per il Master post laurea in Marketing Management e il Master post laurea in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane, sarà possibile fare esperienza dei test logici e attitudinali che vengono utilizzati anche dalle aziende per selezionare il personale. Un modo per scoprire i propri punti di forza e prepararsi praticamente al mondo del lavoro. I test sono accompagnati da un servizio di orientation e counseling operato da personale qualificato.
Le giornate di selezione per i Master GEMA Business School saranno anche il momento per poter verificare il livello di conoscenza dell’inglese grazie a un test multimediale professionale.
Partecipare a un qualificante Master post laurea in due settori di grande impatto professionale come il Marketing e le Risorse Umane è una grande opportunità per acquisire competenze molto richieste dal mercato del lavoro. Un’opportunità che GEMA Business School vuole offrire a tutti. Per questo è prevista l’assegnazione di alcune borse di studio che coprono il 30% o il 50% del costo totale del Master scelto. L’assegnazione viene determinata in base all’ISEE del candidato o in base al punteggio ottenuto durante i test nelle giornate di selezione.
Per tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di partecipare ai Master post laurea in Marketing e Risorse Umane GEMA Business School e dare una spinta decisiva alla propria carriera, di seguito gli appuntamenti da non perdere: 11, 18 e 25 Marzo 2015.
Per maggiori informazioni e per prenotarsi alle giornate di selezione, telefonare al numero 06.5748400 o scrivere mail a info.master@gema.it.
Ultime Notizie dai Master
Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn
Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .
Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope
Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.
Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare
È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .
Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico
Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.
Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”
Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .