Midiform attiva nell’ottobre 2007 la IX edizione edizione del Master in Gestione delle Risorse Umane.
Il Master è svolto in parallelo, a settimane alternate, con il Master in Amministrazione del Personale, per consentire la fruizione dell’intero percorso formativo a chi intendesse frequentare l’intero Master in Gestione del Personale.
Il Master si pone l’obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sui temi dell’organizzazione, della selezione e della formazione che siano in grado di gestire ed anticipare i rapidi e radicali cambiamenti dell’attuale mercato del lavoro.
Saranno tenute due edizioni del Master, con lezioni il venerdì e il sabato: una a Roma, che avrà inizio il 26 ottobre 2007; l’altra a Milano, con inizio il 2 novembre 2007.
Tutti gli iscritti entreranno di diritto a far parte di GIDP (Gruppo Intersettoriale Direttori del Personale) in qualità di Socio (ordinario o aggregato a seconda dell’esperienza professionale già maturata), e potranno beneficiare di tutti i vantaggi che GIDP propone.
La quota di partecipazione al Master è pari a 2.650 € + IVA: esistono tuttavia numerose opportunità di riduzione, con sconti fino al 40%.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito del Master.
Midiform S.r.l.
V.le delle Milizie, 9 – 00192 Roma
Telefono: 06.37 51 88 88 (r.a.)
Fax: 06.37 35 40 00
e-mail info@midiform.it
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.