Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/07/2021 alle 20:45

Gestioni e Management: investire in formazione in tempi di crisi

Notizia del 18/03/2009 ore 13:00

Sembrerebbe un paradosso ma è proprio in questi tempi di crisi che la formazione riveste un ruolo chiave per giovani e professionisti determinati ad affrontare o rimanere all’interno del mercato del lavoro.

E’ in momenti come questi che le aziende richiedono giovani con professionalità adeguate e manager preparati con le competenze necessarie per fronteggiare la complessità e l’incertezza.

In questo nuovo scenario risulteranno vincenti coloro che sono in possesso delle competenze necessarie per un rapido inserimento in azienda o,  pensando a chi in azienda c’è già, che siano in grado di assumersi repentinamente nuovi compiti e nuove responsabilità.

Sembra insomma che sia proprio questo il momento migliore per investire sulla propria formazione cercando, magari, di far si che la soddisfazione delle proprie esigenze formative sia compatibile con il proprio portafoglio, o almeno raggiunta con un graduale esborso di denaro.

Per chi è intenzionato a non farsi scoraggiare né a farsi trovare impreparato dalla recessione, Gestioni e Management è la prima Business School che offre la possibilità di finanziare fino al 100% del costo complessivo di un Master, in un arco di tempo fino a 30 mesi, a tasso zero (fino al 31 marzo 2009) e iniziando a pagare in prossimità dell'inizio del Master. Ecco di cosa si tratta : attraverso una società finanziaria convenzionata Gestioni e Management rende possibile ricevere un finanziamento fino a 8.000 euro da corrispondere in rate, a scelta, di 12, 18, 24, 30 mesi, con la possibilità di versare la prima rata entro 90 giorni a decorrere dal giorno di iscrizione al Master. Per le iscrizioni pervenute entro il 31 marzo 2009 a tale rateizzazione sarà applicato il tasso zero.

E’ possibile sostenere le spese di un Master anche in tempi di crisi!

Gestioni e Management
Piazza Albania 10,
00153 Roma http://www.gema.it/

Ultime Notizie dai Master

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master in Comunicazione e Marketing politico ed istituzionale

Notizia del 22/07/2021 ore 10:20

Da gennaio 2022 partirà la Terza Edizione del Master di II Livello in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale. Si tratta di un percorso formativo d’eccellenza che ha già registrato grande successo tra gli iscritti dell’edizione 2020 e 2021.

Ferrovie della Calabria e formazione professionale: al via il primo Master per formare i futuri professionisti in ambito trasportistico, organizzato in collaborazione con l'Università della Calabria

Notizia del 22/07/2021 ore 09:34

E’ stato approvato il Master di II livello nell’ambito dell’ingegneria dei trasporti, finalizzato all’alta formazione di professionalità qualificate in ambito trasportistico gestionale istituito grazie ad un protocollo d’intesa siglato tra la Società Ferrovie della Calabria S.r.

Università Parthenope: al via il Master con il MIT di Cambridge

Notizia del 21/07/2021 ore 10:15

L’accordo internazionale sarà presentato in conferenza stampa giovedì 22 luglio alle ore 16,00 presso la sede della Parthenope di Villa Doria d’Angri.