C’è tempo fino a febbraio 2013 per candidarsi ad HR Academy, il percorso di specializzazione targato ELIS per formarsi e lavorare nel settore Risorse Umane che partirà con formula full-time a febbraio 2013 e part-time a marzo 2013.
Trenta i posti disponibili in totale per i migliori candidati, 1 borsa di studio a copertura totale e 2 borse di studio a copertura parziale (50%) per i primi in graduatoria.
Giunto alla sua IX edizione, HR Academy vanta un placement dell’88% e una partnership con importanti aziende aderenti al Consorzio ELIS quali Accenture, Acea, Ama, Atac, Autostrade per l’Italia, Cisco Systems, Enel, Eni, Ericsson, Fastweb, HP, IBM, Italcementi, Luiss, Microsoft, Birra Peroni, Poste italiane, Selex Elsag, Sky, Telecom Italia, Trenitalia, Unilever, Vodafone, Wind.
Pensato e realizzato in sinergia con le aziende partner, HR Academy ha visto tra i suoi docenti professionisti, manager e dirigenti del settore HR quali: Nadia Belluardo – HR Professional Telecom Italia, Piero Beltrame – Responsabile Formazione Ericsson, Sergio Bernardi- Research and Design, Leadership Development Programs, Emiliano Cappuccitti – HR Director Birra Peroni, Renato Fossati – HR Manager Health&Safety SKY, Laura Grasso – Responsabile Employer Branding Vodafone, Elisabetta Izzo – HR Planning Trenitalia, Massimiliano Loffredi – Costo del Lavoro e Gestione Trenitalia, Silvia Marinari – HR Director Selex Elsag, Massimo Marocchini – HR Director Ericsson, Enrico Martines – HR Manager HP, Federica Mattè e Alessandra Noris – Corporate Training Specialist Italcementi, Maria Grazia Miniello, Referente Compensation & Benefits Eni, Samuele Severi – HR Manager Soft Strategy, Giampiero Tufilli – HR Manager Magneti Marelli.
Le selezioni si tengono a Roma presso la sede ELIS in via S. Sandri, 79.
Informazioni:
Tel. 06.43.560.488/427/392
E-mail: hracademy@elis.org
Sito internet: http://hr-competence-center.elis.org/hr-academy
Candidature:
Inviare curriculum aggiornato a selezione@elis.org
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.