Alla Hult, l’enfasi sul mondo del lavoro è parte integrante della business school. I programmi formativi sono progettati in collaborazione con celebri CEO, gli studenti lavorano sui problemi reali di vere compagnie e collaborano con le aziende più innovative, mentre le start-up più promettenti e le più grandi multinazionali al mondo sono una presenza costante nei campus della scuola.
Ecco alcune delle aziende ospitate dalla Business School nel corso dell’ultimo semestre:
Londra: PwC, Amazon, Gartner, Unilever, Tata Communications, Microsoft.
San Francisco: Facebook, LinkedIn, Walmart, Levi’s, Williams-Sonama, Autodesk.
Dubai: L’Oreal, Philip Morris, Maersk Line, Porsche, Philips, Nescafé.
Boston: Johnson & Johnson, WeWork.
Shanghai: Microsoft.
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.
Si formeranno ad Unisi i super specialisti della chirurgia dell'orecchio
Si formeranno all’Università di Siena i super specialisti della chirurgia dell’orecchio, grazie a una innovativa formula che, caso rarissimo in Italia, vede la collaborazione tra l’Ateneo senese e due enti filantropici.
Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM
In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.