Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2018 alle 15:47

IED: a Milano il corso di formazione avanzata in Motion Design and Video Branding

Notizia del 19/01/2017 ore 17:14

Il Motion Design è il ramo del design (brand e prodotto) applicato alla produzione cine-televisiva, specializzata nella messa in movimento di elementi grafici, con la possibilità di generare effetti, distorsioni, traslazioni, creare l’illusione 3D in spazi reali o fantastici, gestire effetti sonori e musicali. La capacità di fondere elementi in movimento con immagini riprese e montate o live, richiede competenze di regia, di graphic design, sound design, montaggio.

L’obiettivo del Corso di Formazione Avanzata in Motion Design and Video Branding, organizzato a Milano da IED – Istituto Europeo di Design, è quello di formare professionisti in grado di gestire le tecnologie apposite, ma soprattutto di fare propri il linguaggio, il processo produttivo, la struttura organizzativa inerente a tale attività, per potersi inserire professionalmente nei settori dove l’applicazione della motion graphics è più ampia e promettente.

Il Motion Graphic Designer può inserirsi nel mondo del lavoro presso Emittenti televisive, Web television, Case di produzione televisive e cinematografiche, Agenzie pubblicitarie, Studi di graphic design.

Il corso avrà inizio a febbraio.

Per informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 24/04/2018 ore 14:51

In partenza il 26 maggio a Firenze, il percorso è Accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.

Al via l’Executive Master in Project Management del Politecnico di Torino in collaborazione con ESCP Europe

Notizia del 23/04/2018 ore 15:39

Il Project Management deve affrontare scenari aziendali ad alto livello di innovazione e in continuo cambiamento: dalla partnership tra Politecnico di Torino e ESCP Europe Business School nasce la prima edizione dell'Executive Master in Project Management per la Performance aziendale e l'Innovazione.

Sole 24 ORE: tre master universitari online per diventare un manager 4.0

Notizia del 19/04/2018 ore 14:45

Continua la partnership tra 24 ORE Business School e la IUL – Italian University Line, Ateneo telematico promosso dal Consorzio IUL, composto dall'Indire e dall'Università di Firenze.

Master ISB in Banca, Credito e Finanza: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 17/04/2018 ore 17:42

Il Master si compone di una fase d’aula di 320 ore (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00) e di un periodo di stage garantito. Le lezioni avranno inizio il 7 maggio 2018.

Assiom Forex e SDA Bocconi: 10 stage retribuiti e 2 borse di studio

Notizia del 16/04/2018 ore 16:11

I contributi sono a disposizione dei partecipanti per la seconda edizione del Treasury & Capital Markets Program.