Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/11/2026 alle 10:44

IFAF – School of Finance si espande

Notizia del 24/06/2008 ore 17:33

Milano, giugno 2008 – IFAF school of finance ha acquisito le attività di Midiform – Business School, dando vita a un nuovo gruppo di formazione professionale.

«Con questa operazione – afferma il direttore generale Fabio Lampugnani – ci proponiamo di offrire ai nostri clienti servizi di formazione sempre migliori e più completi e di posizionarci sul mercato della formazione come interlocutore moderno e innovativo. Una vera realtà multipolare. Con le sue sedi si prefigge di estendere la sua formula di successo in tutta Italia e all’estero, dove ha avviato una serie di partnership soprattutto negli Stati Uniti, proponendosi come un autentico crocevia tra studenti ed aziende, l’Italia ed il resto del mondo».

IFAF è nata a Milano nel 1982 ed è stata acquisita nel 2007 da ITVest Capital – fondo di private equità americano con sede nella Silicon Valley – per rafforzare la propria presenza nell’ambito dell’alta formazione finanziaria.

Midiform è nata a Roma nel 1996 e ha sviluppato nel tempo solide competenze, oltre che nell’area Finanza, nelle aree Legale – Avvocato d’affari, Gestione ed Amministrazione Risorse Umane, Marketing.

Per informazioni:
www.ifaf.it

Ultime Notizie dai Master

Master di 1° livello in Psico-Neuro-Endocrino Immunologia (PNEI) e Scienza della cura integrata, al via le iscrizioni all'Università di Catania

Notizia del 05/11/2026 ore 10:44

Sono aperte le iscrizioni al master di primo livello in Psico-Neuro-Endocrino Immunologia (PNEI) e Scienza della cura integrata,  finalizzato alla formazione di figure professionali dell'area sanitaria con competenze avanzate in ambito della Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (PNEI).

L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical

Notizia del 30/10/2026 ore 11:59

L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.

Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:53

Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.

Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:50

Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.

Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:45

Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .