Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Il Master in Fashion, Experience & Design Management di SDA Bocconi propone lo streaming di una vera open class per vivere l’atmosfera d’aula

Notizia del 01/06/2018 ore 15:44

Il Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) è un programma internazionale di SDA Bocconi che si rivolge a chi aspira a una posizione manageriale nei settori della moda, del lusso e del design.

Il MAFED offre ai partecipanti non solo un’approfondita preparazione accademica, ma anche una vasta gamma di opportunità sul campo, con field projects e visite in aziende del settore. Il master si rivolge a laureati in qualsiasi disciplina, con 2 anni di esperienza professionale che ambiscono ad una carriera manageriale, combinando la loro passione per la moda ad un approccio manageriale che richiede competenze specifiche.

Per approfondire la conoscenza di MAFED e dei suoi modelli didattici, SDA Bocconi offre la possibilità di seguire la diretta web di una vera open class del master. La prossima si terrà il 12 giugno 2018 alle 13.30 in inglese e sarà incentrata su un tema di grande attualità, “The role of social networks in enhancing customer relationship management opportunities”.

L’open class di MAFED è un’opportunità unica per vivere dall’interno l’atmosfera d’aula e valutare se il programma può essere una scelta in linea con i propri obiettivi di apprendimento e crescita professionale.

Per seguire lo streaming della MAFED Class, registrati sul sito di SDA Bocconi.

Visita la scheda del MAFED per un’overview completa del programma.

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.