Il Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) è un programma internazionale di SDA Bocconi che si rivolge a chi aspira a una posizione manageriale nei settori della moda, del lusso e del design.
Il MAFED offre ai partecipanti non solo un’approfondita preparazione accademica, ma anche una vasta gamma di opportunità sul campo, con field projects e visite in aziende del settore. Il master si rivolge a laureati in qualsiasi disciplina, con 2 anni di esperienza professionale che ambiscono ad una carriera manageriale, combinando la loro passione per la moda ad un approccio manageriale che richiede competenze specifiche.
Per approfondire la conoscenza di MAFED e dei suoi modelli didattici, SDA Bocconi offre la possibilità di seguire la diretta web di una vera open class del master. La prossima si terrà il 12 giugno 2018 alle 13.30 in inglese e sarà incentrata su un tema di grande attualità, “The role of social networks in enhancing customer relationship management opportunities”.
L’open class di MAFED è un’opportunità unica per vivere dall’interno l’atmosfera d’aula e valutare se il programma può essere una scelta in linea con i propri obiettivi di apprendimento e crescita professionale.
Per seguire lo streaming della MAFED Class, registrati sul sito di SDA Bocconi.
Visita la scheda del MAFED per un’overview completa del programma.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.