Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 11/11/2025 alle 13:14

Il Master in Fashion, Experience & Design Management di SDA Bocconi propone lo streaming di una vera open class per vivere l’atmosfera d’aula

Notizia del 01/06/2018 ore 15:44

Il Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) è un programma internazionale di SDA Bocconi che si rivolge a chi aspira a una posizione manageriale nei settori della moda, del lusso e del design.

Il MAFED offre ai partecipanti non solo un’approfondita preparazione accademica, ma anche una vasta gamma di opportunità sul campo, con field projects e visite in aziende del settore. Il master si rivolge a laureati in qualsiasi disciplina, con 2 anni di esperienza professionale che ambiscono ad una carriera manageriale, combinando la loro passione per la moda ad un approccio manageriale che richiede competenze specifiche.

Per approfondire la conoscenza di MAFED e dei suoi modelli didattici, SDA Bocconi offre la possibilità di seguire la diretta web di una vera open class del master. La prossima si terrà il 12 giugno 2018 alle 13.30 in inglese e sarà incentrata su un tema di grande attualità, “The role of social networks in enhancing customer relationship management opportunities”.

L’open class di MAFED è un’opportunità unica per vivere dall’interno l’atmosfera d’aula e valutare se il programma può essere una scelta in linea con i propri obiettivi di apprendimento e crescita professionale.

Per seguire lo streaming della MAFED Class, registrati sul sito di SDA Bocconi.

Visita la scheda del MAFED per un’overview completa del programma.

Ultime Notizie dai Master

Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:14

Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.

Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:06

Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.

Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli

Notizia del 11/11/2025 ore 12:56

La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo

Notizia del 11/11/2025 ore 12:54

L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.

La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica

Notizia del 11/11/2025 ore 12:51

La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.