Il Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) è un programma internazionale di SDA Bocconi che si rivolge a chi aspira a una posizione manageriale nei settori della moda, del lusso e del design.
Il MAFED offre ai partecipanti non solo un’approfondita preparazione accademica, ma anche una vasta gamma di opportunità sul campo, con field projects e visite in aziende del settore. Il master si rivolge a laureati in qualsiasi disciplina, con 2 anni di esperienza professionale che ambiscono ad una carriera manageriale, combinando la loro passione per la moda ad un approccio manageriale che richiede competenze specifiche.
Per approfondire la conoscenza di MAFED e dei suoi modelli didattici, SDA Bocconi offre la possibilità di seguire la diretta web di una vera open class del master. La prossima si terrà il 12 giugno 2018 alle 13.30 in inglese e sarà incentrata su un tema di grande attualità, “The role of social networks in enhancing customer relationship management opportunities”.
L’open class di MAFED è un’opportunità unica per vivere dall’interno l’atmosfera d’aula e valutare se il programma può essere una scelta in linea con i propri obiettivi di apprendimento e crescita professionale.
Per seguire lo streaming della MAFED Class, registrati sul sito di SDA Bocconi.
Visita la scheda del MAFED per un’overview completa del programma.
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.