Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/01/2022 alle 13:32

Il Master specialistico in Risorse Umane di GEMA Business School accreditato ASFOR fino al 2019

Notizia del 26/11/2014 ore 11:11

L’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale (ASFOR) rinnova l’apprezzamento e la fiducia nel percorso di formazione specialistica del Master in Risorse umane di GEMA Business School confermando nuovamente l’accreditamento.

Ma cosa significa accreditamento ASFOR, in pratica? Quali sono le garanzie e i vantaggi di ricorrere a un percorso d’alta formazione in Risorse umane accreditato dall’Associazione? Ecco tutte le ragioni per le quali scegliere un Master specialistico in HR accreditato:

Professionalità e valori: come GEMA Business School, tutti gli associati ASFOR aderiscono a un codice etico e a un manifesto che guida il loro operato, l’ideazione, la progettazione e la scelta dei docenti dei Master accreditati. Sicurezza di un elevato standard professionale e dell’aderenza a valori fondamentali, come la completa dedizione all’interesse di chi fruisce dei percorsi formativi professionali.

Qualità: l’ASFOR è un’associazione attiva nell’ambito della promozione della qualità e della continua ricerca del miglioramento nell’ambito della formazione manageriale. L’accreditamento rilasciato dall’Associazione è un punto d’arrivo, ma è anche una continua verifica di aderenza agli standard accreditati. Qualità riconosciuta anche dal mercato del lavoro.

Aderenza al fabbisogno professionale del mercato: l’ASFOR si avvale di ricerche sulla domanda di formazione manageriale delle aziende operanti in Italia. I Master specialistici accreditati devono fornire le competenze qualificanti per creare una professionalità effettivamente spendibile sul mercato del lavoro.

Il nuovo accreditamento dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale del Master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane di GEMA Business School è valido fino al 2019, anno in cui il percorso formativo dovrà essere sottoposto a una nuova procedura di audit per l’assegnazione del marchio Master Specialistico Accreditato ASFOR.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Un Master per l'ammissione gratuita alla Bocconi con il Soroptimist di Asti

Notizia del 21/01/2022 ore 09:50

Il Soroptimist Club di Asti promuove un Bando per l’ammissione gratuita di giovani laureate dell’età massima di 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 28 febbraio 2022), al Corso di formazione “Leadership e genere: una sfida sostenibile” presso la . . .

Master Autismo di E-Campus: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo

Notizia del 21/01/2022 ore 09:33

Il Master di I livello Autismo: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo fornisce conoscenze riguardanti l’autismo, sia per la diagnosi che per l’intervento psicoeducativo. L’autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che coinvolge il linguaggio e la comunicazione, l’interazione sociale e può manifestarsi in interessi ristretti, stereotipati e comportamenti ripetitivi.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa ha avviato una collaborazione nell’ambito del master IDIFO21 (Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento)

Notizia del 21/01/2022 ore 09:30

Il Dipartimento di Fisica “Enrico Fermi” dell’Università di Pisa ha avviato una collaborazione scientifica nell’ambito del master, del corso di perfezionamento e della scuola nazionale IDIFO21 (“Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento”), iniziative coordinate a livello nazionale dall’Unità di ricerca didattica in Fisica dell'Università di Udine, coordinata dalla . . .

Ancora aperte le iscrizioni alla Sapienza di Roma per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici

Notizia del 20/01/2022 ore 08:31

Sono aperte fino al 17 Gennaio 2022 le iscrizioni per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici promosso dall'Università Sapienza di Roma.

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria - Collegio Universitario S. Caterina da Siena

Notizia del 20/01/2022 ore 08:27

Sono in chiusura le iscrizioni al bando per la partecipazione al Master universitario di I livello in “Professioni e prodotti dell’editoria”, promosso dal Collegio Universitario S. Caterina da Siena, dove ha sede, in collaborazione con l’Università di Pavia.