Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

Il Sole 24 ORE Business School: OPEN DAY e Focus Giovani Talenti a Milano

Notizia del 08/05/2015 ore 19:23

La Business School del Sole 24 ORE organizza il suo OPEN DAY martedì 19 maggio dalle ore 16:30 presso Sede di Milano con sessione di orientamento alle professioni e ai percorsi di carriera attraverso l’offerta formativa di Master fulltime post laurea, Executive Master e MBA.

L’Open Day è organizzato in occasione di HR & TALENT Forum, una giornata di dibattito tra Istituzioni, manager ed esperti del settore per confrontarsi sulle strategie più efficaci per gestire e trattenere risorse umane in azienda. E’ prevista una sessione pomeridiana “Focus Giovani Talenti” dedicata ai neolaureati e ai giovani (dalle 14.30) che si conclude con l’Open Day (ore 16.30/18.00) e con la possibilità di sostenere colloqui di orientamento alle 18.00 – 19.15.

E’ necessario a tal proposito prenotare il colloquio telefonando ai numeri:
Tel. 02 (06) 3022.3811 – 3906
o scrivendo all’indirizzo: business.school@ilsole24ore.com, allegando CV e indicando il/i settore/i di interesse.

L’evento HR & Talent e l’Open Day sono gratuiti previa registrazione sul sito.

Per maggiori informazioni sul Forum si può consultare il sito dedicato http://eventi.ilsole24ore.com/hr-talent-forum.
Twitter: #hrtalent

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.