Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/12/2025 alle 11:50

Il Sole 24 ORE Business School: OPEN DAY e Focus Giovani Talenti a Milano

Notizia del 08/05/2015 ore 19:23

La Business School del Sole 24 ORE organizza il suo OPEN DAY martedì 19 maggio dalle ore 16:30 presso Sede di Milano con sessione di orientamento alle professioni e ai percorsi di carriera attraverso l’offerta formativa di Master fulltime post laurea, Executive Master e MBA.

L’Open Day è organizzato in occasione di HR & TALENT Forum, una giornata di dibattito tra Istituzioni, manager ed esperti del settore per confrontarsi sulle strategie più efficaci per gestire e trattenere risorse umane in azienda. E’ prevista una sessione pomeridiana “Focus Giovani Talenti” dedicata ai neolaureati e ai giovani (dalle 14.30) che si conclude con l’Open Day (ore 16.30/18.00) e con la possibilità di sostenere colloqui di orientamento alle 18.00 – 19.15.

E’ necessario a tal proposito prenotare il colloquio telefonando ai numeri:
Tel. 02 (06) 3022.3811 – 3906
o scrivendo all’indirizzo: business.school@ilsole24ore.com, allegando CV e indicando il/i settore/i di interesse.

L’evento HR & Talent e l’Open Day sono gratuiti previa registrazione sul sito.

Per maggiori informazioni sul Forum si può consultare il sito dedicato http://eventi.ilsole24ore.com/hr-talent-forum.
Twitter: #hrtalent

Ultime Notizie dai Master

Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE

Notizia del 12/12/2025 ore 11:50

Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.

Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 01/12/2025 ore 13:22

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.