Prevista per il 30 Giugno la scadenza delle iscrizioni e la successiva partenza a Settembre 2021 dell’International Master in Marketing Management – Omnichannel & Consumer Analytics (IM4).
Il percorso è offerto dalla Business School MIP Politecnico di Milano ed è dedicato ai giovani laureati in discipline economiche, di marketing oppure creative che hanno l’obiettivo di intraprendere una carriera nel mondo del marketing digitale e nel settore della comunicazione.
Il Master è erogato interamente in inglese, della durata di 12 mesi, inizierà nel mese di settembre erogando dei contenuti di general management (strategy, digital transformation, accounting, etc.) attraverso videoclips e live sessions tramite la piattaforma digitale del MIP.
IM4 vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e Universal McCann. Durante il corso, gli allievi avranno l’opportunità di analizzare e comprendere a pieno tematiche come Digital Marketing, Customer Experience, Omnichannel Marketing, Big Data, Biomarketing e Consumer Analytics nonché di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games.
La durata complessiva del Master è di 12 mesi e le lezioni avranno luogo nella sede di Milano. Il costo del Master è pari a €18.500, mentre un costo di € 9.500 è riservato agli Alumni MSc PoliMi.
Per avere maggiori informazioni e per iscriverti al Master visita la scheda cliccando qui.
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.