Prevista per il 30 Giugno la scadenza delle iscrizioni e la successiva partenza a Settembre 2021 dell’International Master in Marketing Management – Omnichannel & Consumer Analytics (IM4).
Il percorso è offerto dalla Business School MIP Politecnico di Milano ed è dedicato ai giovani laureati in discipline economiche, di marketing oppure creative che hanno l’obiettivo di intraprendere una carriera nel mondo del marketing digitale e nel settore della comunicazione.
Il Master è erogato interamente in inglese, della durata di 12 mesi, inizierà nel mese di settembre erogando dei contenuti di general management (strategy, digital transformation, accounting, etc.) attraverso videoclips e live sessions tramite la piattaforma digitale del MIP.
IM4 vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e Universal McCann. Durante il corso, gli allievi avranno l’opportunità di analizzare e comprendere a pieno tematiche come Digital Marketing, Customer Experience, Omnichannel Marketing, Big Data, Biomarketing e Consumer Analytics nonché di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games.
La durata complessiva del Master è di 12 mesi e le lezioni avranno luogo nella sede di Milano. Il costo del Master è pari a €18.500, mentre un costo di € 9.500 è riservato agli Alumni MSc PoliMi.
Per avere maggiori informazioni e per iscriverti al Master visita la scheda cliccando qui.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.