Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/09/2021 alle 13:32

IM4 – International Master in Marketing Management – Omnichannel & Consumer

MIP Politecnico di Milano
Dove: 
Sede

Via Lambruschini 4C - building 26/A, 20156, Milano (Lombardia)
Tel.02 2399 2820

Stato attuale: Da Iniziare
Tipologia corso: Master Livello: 1
Tipologia finanziamento:
Costo: 18.500 Durata a/mm: 0/12
Posti disponibili: 30 Crediti formativi: 60 CFU
Scadenza: 30/07/2021 Ammissione: 01/09/2021
Inizio: 28/09/2021 Termine: 30/09/2022

Presentazione

L’International Master in Marketing Management – Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è il percorso offerto dal MIP Politecnico di Milano e dedicato ai giovani laureati in discipline economiche, di marketing oppure creative con l’obiettivo di intraprendere una carriera nel mondo del marketing digitale e nel settore della comunicazione.

Il Master è erogato interamente in inglese, della durata di 12 mesi, inizia nel mese di settembre erogando dei contenuti di general management (strategy, digital transformation, accounting, etc.) attraverso videoclips e live sessions tramite la piattaforma digitale del MIP.

IM4 vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e Universal McCann. Durante il corso, gli allievi avranno l’opportunità di analizzare e comprendere a pieno tematiche come Digital Marketing, Customer Experience, Omnichannel Marketing, Big Data, Biomarketing e Consumer Analytics nonché di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games.

Per maggiori informazioni visita la pagina www.som.polimi.it/im4 o scrivi a infomasters@mip.polimi.it.

 

 

Obiettivi

Obiettivo del master è fornire agli allievi le conoscenze necessarie per intraprendere un percorso professionale nelle funzioni di Marketing e Customer Relationship Management di imprese B2B o B2C operanti a livello internazionale.

Video

Discover the International Master in Marketing Management

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze

Nome
Cognome
Email
Telefono
Testo della Richiesta
Inserisci il Codice di Verifica