Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/01/2021 alle 18:37

In partenza i master online di RCS Academy. Scopri subito i programmi!

Notizia del 30/04/2020 ore 11:28

Scopri i Master Online di RCS Academy: aule virtuali a numero chiuso con servizi di tutoring e coaching. Sessioni interattive con forum e project work in collaborative learning con docenti online e i giornalisti di Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e delle altre testate del Gruppo RCS.

• Social Media Communication dal 9 giugno 2020
Il master offre un percorso di approfondimento a coloro che desiderano consolidare le proprie conoscenze e competenze nell’ambito della comunicazione digitale con focus sullo sviluppo di strategie e piani operativi di marketing innovativo per la valorizzazione del brand, sul potenziamento del dialogo con il target e gli influencer, gestire e monitorare la reputation aziendale, conoscere gli aspetti legali.

• Digital Marketing & Social Media dal 9 giugno 2020
Partendo dallo scenario tecnologico e dai trend dell’innovazione, ogni modulo del master permetterà la scoperta di aspetti fondamentali per i marketer di oggi e parallelamente, grazie alle case history e al project work, i partecipanti potranno capire in pratica come integrare questi nella realizzazione di un digital strategic plan.

• Arte e Digitale: Progetti Innovativi e Nuovi Modelli di Comunicazione dal 12 giugno 2020
Il programma del master affronta le tematiche e le strategie peculiari della comunicazione sui social e dello sviluppo digitale per le imprese e le istituzioni artistiche e culturali, con un taglio pratico, testimonianze d’eccellenza italiane e interazionali e case history d’attualità.

• General Management e Innovazione dal 30 giugno 2020
L’evoluzione digitale e il cambiamento dei modelli organizzativi e di business stanno ridisegnando le figure e le competenze del manager in tutti i settori. Il master offre un percorso di sviluppo delle competenze economico-finanziarie e gestionali necessarie a gestire l’azienda e cogliere le opportunità date dalla digital transformation.

• Project Management dal 1° luglio 2020
Il master permette di approfondire molteplici aspetti legati alla gestione progettuale: metodi di gestione, processi e controlli coinvolti, capacità di relazione e di guida di gruppi di lavoro, governo dei contenuti del progetto, comunicazione con diversi interlocutori, presidio degli aspetti economici.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Ultime Notizie dai Master

Master in City Management per la pubblica amministrazione presso l’Università di Bologna, prorogate le iscrizioni

Notizia del 15/01/2021 ore 11:43

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in City Management, promosso dall’Università di Bologna dal 2001 ed è ora giunto alla sua 19ima edizione.

Per la tua carriera in Banca Master Auditing e Risk Management - Banche in modalità on line

Notizia del 15/01/2021 ore 10:03

Il Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa è un master di II livello che annuncia le iscrizioni al percorso Executive Banche. Partecipa anche tu al Master Auditing & Risk Management Banche.

Gestione e valorizzazione dei crediti deteriorati: corso di perfezionamento dell’Università Roma Tre

Notizia del 15/01/2021 ore 09:53

Credito Fondiario e il dipartimento di Economia dell’Università Roma Tre danno il via alla prima edizione del corso di perfezionamento in Gestione e valorizzazione dei crediti deteriorati.

Aperte fino al 21 Gennaio le iscrizioni per il Master “Crisi Insolvenza Sovraindebitamento” dell’Università Cattolica di Milano

Notizia del 15/01/2021 ore 08:56

Sono aperte fino al 21 Gennaio 2021 le iscrizioni per il Master di II livello “Crisi Insolvenza Sovraindebitamento (CrIS)” dell’Università Cattolica di Milano.

Master in Grafica Pubblicitaria con certificazione Adobe grazie a Salerno Formazione

Notizia del 14/01/2021 ore 12:52

La Salerno Formazione, la società che opera nel settore della didattica e della formazione professionale ha organizzato il Master di Alta Formazione professionale in “Grafica Pubblicitaria”.