Ultimi giorni a disposizione per la presentazione della domanda di ammissione all'International MBA in Global Business and Sustainability, il Master in Business Administration, tenuto in lingua inglese, organizzato da ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica).
Scopo del MBA è formare manager in grado di contribuire allo sviluppo internazionale delle imprese italiane, con particolare attenzione alla crescita nei Nuovi Mercati.
Lo spirito del MBA è fortemente internazionale, così come il target di studenti per cui è pensato: sia italiani sia provenienti dai Paesi emergenti, e tutti fungeranno da elementi di collegamento tra Italia e i Nuovi Mercati.
Da Settembre 2010 a Giugno 2011 si svolgeranno presso la sede di ALTIS a Milano in via San Vittore 18 i corsi; da Giugno a Settembre 2011 ogni studente realizzerà il suo Action Project: stage, progetto di ricerca o di consulenza, in Italia o all'estero, in cui potrà rendere operative le conoscenze acquisite, anche direttamente in un'impresa in cui opererà.
Il bando di ammissione scade il 31 maggio 2010.
Per ulteriori informazioni:
http://altis.unicatt.it/it/master/international_mba_global_business_and_sustainability
Ultime Notizie dai Master
Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”
Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.
Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori
Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.
Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”
Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.
Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette
I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.
Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione
L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.