Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/08/2025 alle 12:21

Intesa Università Magna Graecia-Confcommercio Calabria Centrale: formazione, innovazione e sviluppo imprenditoriale per i giovani – Conferenza stampa di presentazione del Master ‘Costruzione e consolidamento d’impresa’

Notizia del 24/06/2025 ore 13:08

Venerdì 20 giugno nella Sala Riunioni del Rettorato dell’Università Magna Graecia di Catanzaro si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Master in “Costruzione e consolidamento d’impresa”, un’iniziativa formativa nata dalla collaborazione avviata tra l’Ateneo di Catanzaro con il suo Centro di Ricerca Digit Lab Law e Confcommercio Calabria Centrale con il gruppo Giovani Imprenditori.

All’incontro con la stampa hanno partecipato il magnifico rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, Giovanni Cuda, il coordinatore del Centro di Ricerca Digit Lab Law dell’Umg, Antonio Viscomi, il presidente di Confcommercio Calabria Centrale, Pietro Falbo, il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Calabria Centrale Andrea Rotundo, e Giovanni Ferrarelli, direttore di Confcommercio Calabria Centrale.

Sono inoltre stati resi noti i dettagli di una collaborazione grazie alla quale sarà avviato il master di primo livello finalizzato alla formazione di nuovi imprenditori con attività, seminari, stage e progetti mirati.

 

 

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .

Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.