Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/08/2019 alle 14:41

L’ IFBM di ESCP Europe è 2° al mondo nel Ranking Best Masters Eduniversal

Notizia del 29/07/2019 ore 16:08

Il Master specialistico della business school internazionale è primo in Europa nella classifica annuale stilata dal rinomato portale formativo
A soli tre anni dall’attivazione del Master, erogato in lingua inglese tra Torino e Parigi, ESCP Europe si impone nella classifica Eduniversal dei migliori master in Food and Beverage Management aggiudicandosi il secondo posto a livello globale, il primo in Europa.
Ogni anno Eduniversal pubblica il suo ranking ufficiale dei migliori master e programmi MBA in 50 ambiti di studio in tutto il mondo.
Il risultato ottenuto dal Master in Master in International Food and Beverage Management testimonia la qualità del lavoro svolto dal team di ESCP Europe, che Eduniversal ha misurato seguendo tre criteri principali:

  • La notorietà del programma: essere conosciuti e riconosciuti dalle aziende che si occupano di reclutamento e avere un approccio attivo nei loro confronti.
  • Lo stipendio del primo impiego dopo la laurea: il collocamento dei laureati nelle migliori posizioni sul mercato del lavoro.
  • Soddisfazione degli studenti: lavorare per migliorare il programma tenendo conto del feedback degli studenti.

“La classifica Eduniversal premia l’unicità del Master specialistico di punta del Campus di Torino per le sue straordinarie prospettive di carriera internazionale offerte ai suoi studenti – ha affermato il Prof. Francesco Rattalino, Direttore dell’ESCP Europe Torino Campus. Il Master in International Food & Beverage Management sta riscontrando un grande successo sia tra gli studenti che le aziende coinvolte come partner. Il nostro approccio didattico molto pratico, che include la visita di numerose aziende, l’incontro con i top manager del settore F&B, e lo studiando Business Case reali, offre agli studenti un’esperienza concreta in combinazione con la teoria necessaria. Aiuta i nostri studenti a ad essere pronti per le sfide che i CEO e i top manager affrontano nella loro vita quotidiana. I partecipanti apprezzano molto questo approccio unico e, grazie a questo master, hanno la possibilità di studiare tra l’Italia e la Francia, che rappresentano i principali attori a livello globale del settore food & beverage”.

Clicca qui per maggiori informazioni o visita la pagina di  ESCP Europe.

 

Ultime Notizie dai Master

Master in Brand Extension: a Milano la prima edizione

Notizia del 21/08/2019 ore 14:41

POLI.design organizza un "nomad Master", con 10 location a Milano per i workshop e 3 grand-tour a Firenze, Torino, Venezia. È richiesta la presenza in aula 3 giorni alla settimana. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 agosto.

Parma: torna il Master in Retail and Brand Management

Notizia del 20/08/2019 ore 12:37

Sedicesima edizione del ciclo organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma. Iscrizioni dal 4 al 27 settembre.

Management delle Risorse Umane: in corso le iscrizioni al Master di RADAR Academy

Notizia del 08/08/2019 ore 16:46

Sono aperte fino al 31 agosto le iscrizioni al Master in Management delle Risorse Umane, organizzato a Bologna da RADAR Academy.

The Center for World University Rankings: l'Università di Siena tra le prime 500 al mondo

Notizia del 07/08/2019 ore 11:30

La classifica valuta la qualità della didattica e della ricerca di 20.000 Università.

Giunti Academy di Roma: al via a settembre il Master in Neuroriabilitazione e Aging Brain

Notizia del 05/08/2019 ore 15:41

Un percorso formativo per acquisire le competenze trasversali necessarie alla presa in carico di pazienti affetti da Alzheimer, Parkinson e altre malattie neurodegenerative. Il Master è promosso da Fondazione Santa Lucia IRCCS, Giunti Academy e Giunti Psychometrics.