Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 11/10/2019 alle 17:47

L’IFBM di ESCP Europe è 2° al mondo nel Ranking Best Masters Eduniversal

Notizia del 29/07/2019 ore 16:08

Il Master specialistico della business school internazionale è primo in Europa nella classifica annuale stilata dal rinomato portale formativo
A soli tre anni dall’attivazione del Master, erogato in lingua inglese tra Torino e Parigi, ESCP Europe si impone nella classifica Eduniversal dei migliori master in Food and Beverage Management aggiudicandosi il secondo posto a livello globale, il primo in Europa.
Ogni anno Eduniversal pubblica il suo ranking ufficiale dei migliori master e programmi MBA in 50 ambiti di studio in tutto il mondo.
Il risultato ottenuto dal Master in Master in International Food and Beverage Management testimonia la qualità del lavoro svolto dal team di ESCP Europe, che Eduniversal ha misurato seguendo tre criteri principali:

  • La notorietà del programma: essere conosciuti e riconosciuti dalle aziende che si occupano di reclutamento e avere un approccio attivo nei loro confronti.
  • Lo stipendio del primo impiego dopo la laurea: il collocamento dei laureati nelle migliori posizioni sul mercato del lavoro.
  • Soddisfazione degli studenti: lavorare per migliorare il programma tenendo conto del feedback degli studenti.

“La classifica Eduniversal premia l’unicità del Master specialistico di punta del Campus di Torino per le sue straordinarie prospettive di carriera internazionale offerte ai suoi studenti – ha affermato il Prof. Francesco Rattalino, Direttore dell’ESCP Europe Torino Campus. Il Master in International Food & Beverage Management sta riscontrando un grande successo sia tra gli studenti che le aziende coinvolte come partner. Il nostro approccio didattico molto pratico, che include la visita di numerose aziende, l’incontro con i top manager del settore F&B, e lo studiando Business Case reali, offre agli studenti un’esperienza concreta in combinazione con la teoria necessaria. Aiuta i nostri studenti a ad essere pronti per le sfide che i CEO e i top manager affrontano nella loro vita quotidiana. I partecipanti apprezzano molto questo approccio unico e, grazie a questo master, hanno la possibilità di studiare tra l’Italia e la Francia, che rappresentano i principali attori a livello globale del settore food & beverage”.

Clicca qui per maggiori informazioni o visita la pagina di  ESCP Europe.

 

Ultime Notizie dai Master

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 11/10/2019 ore 17:47

In partenza il 9 novembre a Firenze, il progetto formativo fornisce gli strumenti per realizzare concretamente un progetto, strutturando con competenza l’attività di definizione degli obiettivi, dei compiti e delle responsabilità.

Pisa: borse di studio INPS e voucher regionali per il Master Auditing e Controllo Interno

Notizia del 11/10/2019 ore 12:21

Sono in corso le iscrizioni al Master in Auditing e Controllo Interno dell’Università di Pisa, rivolto a laureati fortemente motivati a sviluppare le proprie competenze nelle aree della revisione contabile e gestionale.

POLI.design: in corso le iscrizioni al Master in Digital Strategy

Notizia del 08/10/2019 ore 16:51

Sono in corso le iscrizioni al Master in Digital Strategy, un percorso universitario di primo livello attivato dal Politecnico di Milano e gestito da POLI.design.

Industrial Design Engineering and Innovation: aperte le iscrizioni al Master del Politecnico di Milano

Notizia del 04/10/2019 ore 17:49

Workshop progettuali e stage per avvicinare designer e project manager alle imprese. Le lezioni della XIII edizione del Master inizieranno a Novembre 2019.

POLI.design e Accademia UNIDEE lanciano il primo Master Executive in Design, Creatività e Pratiche Sociali

Notizia del 03/10/2019 ore 16:47

Gestito da POLI.design in collaborazione con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, il Master è in partenza a febbraio 2020.