Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/07/2026 alle 13:42

Lezioni aperte all’Executive MBA Edhec – Campus

Notizia del 03/12/2008 ore 12:25

Sono in corso le iscrizioni alla quinta edizione dell’Executive MBA EDHEC – CAMPUS, della durata di 18 mesi, che avrà inizio il 28 Febbraio 2009. Il master si rivolge a imprenditori e manager con elevate potenzialità di crescita oltre che ad aziende interessate a formare il proprio management.

La Fondazione Campus dà la possibilità di partecipare, gratuitamente, ad una lezione dell’edizione in essere: un’opportunità per conoscere gli allievi, lo staff e per valutare l’elevato livello delle docenze prima della partenza della nuova edizione.

Questo il calendario aggiornato delle lezioni aperte

  • 12/13 Dicembre 2008 - Managerial Control & Decision Making in Business
  • 30/31 Gennaio 2009 - Entrepreneurial Management & Corporate Entrepreneurship
  • 6/7 Febbraio 2009 - Ethic & Social Responsibility

Per ulteirori informazioni, invia una mail a info@mastermba.org

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School

Notizia del 16/07/2026 ore 13:42

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.

Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo

Notizia del 15/07/2026 ore 13:17

L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.

Comunicare la scienza per cambiare il mondo: al via le iscrizioni alla 6^ edizione del Master dell'Università di Parma

Notizia del 15/07/2026 ore 13:14

Scienza, salute, sostenibilità, ambiente, nutrizione - come comunicarli efficacemente, anche con l’uso del digitale e dell’AI: sono alcuni dei grandi temi al centro della nuova edizione del Master in Comunicazione scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

La XXIV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR alla Rome Business School: HUMANAI ridisegna il rapporto tra intelligenza umana, competenze e leadership. Conferito ad Alberto Sangiovanni Vincentelli l’ASFOR Award for Excellence 2026

Notizia del 15/07/2026 ore 13:12

• Rome Business School ospita “HUMANAI. Ripensare la cultura e la formazione manageriale nell'era dell'intelligenza artificiale”: due giorni di confronto tra manager, imprenditori, accademici e istituzioni sul futuro della formazione nell'era dell'AI.

Asfor Master Day 2026, intervista a Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM di Stoà

Notizia del 13/07/2026 ore 17:16

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM – Master in Gestione delle Risorse Umane di Stoà.