Sviluppo personale e desiderio di miglioramento sono caratteristiche fondamentali per chi vuole essere pronto ad affrontare nuove sfide in un contesto socio-economico dominato dalla rapidità di cambiamento e dall’incertezza. Gli MBA della Luiss Business School rappresentano un’esperienza unica di sviluppo del proprio potenziale sia personale che professionale.
Partecipa ad un incontro virtuale da 30 minuti con lo Staff MBA e scopri il formato più adatto al tuo profilo e alle tue esigenze:
- MBA Full-Time: master internazionale in 12 mesi in partenza a ottobre 2020 indirizzato a giovani professionisti con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano cambiare funzione aziendale o industry;
- MBA Part-time Roma: master internazionale in formula weekend in 22 mesi in partenza il 17 aprile 2020 per professionisti e middle manager con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano accelerare il loro percorso di carriera;
- MBA Part-time Milan: master internazionale in formula weekend in 16 mesi in partenza a novembre 2020 per professionisti e middle manager con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano acquisire conoscenze manageriali per accelerare il loro progetto di carriera con un focus particolare sul mondo dell’innovazione e del digitale;
- Executive MBA: master in lingua italiana in 20 mesi in partenza a maggio 2020 indirizzato a manager con lunga esperienza lavorativa che desiderano ampliare le loro competenze manageriali e affinare lo stile di leadership per acquisire il punto di vista della direzione generale.
Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:
- opportunità di cambio di ruolo e azienda o avanzamento di carriera in funzioni manageriali riscontrate dai nostri ex allievi MBA;
- possibilità di business network offerto dalla scuola;
- metodologia didattica volta a sviluppare parallelamente competenze manageriali e doti di leadership.
I coordinatori MBA saranno inoltre felice di rispondere a domande su processo di selezione, borse di studio disponibili per donne e studenti meritevoli, sconti disponibili per candidati provenienti da aziende partner.
Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.
PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE > https://direc.to/d18k
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni ai Master UniTS, sette le novità
Sono aperte le iscrizioni 2025/2026 ai 25 Master attivati dall'Università di Trieste, con 11 percorsi di primo livello e 14 di secondo livello. L’offerta, promossa da otto Dipartimenti, affronta in modo trasversale temi dell’area medica, economico-manageriale, giuridica, socio-politica e della formazione, con un forte accento sull’interdisciplinarità e sulla sostenibilità.
Al via le iscrizioni ai corsi di dottorato all'Università di Cagliari
L’Università degli Studi di Cagliari ha aperto le iscrizioni ai Corsi di dottorato di ricerca per l’anno accademico 2025/2026. Il bando, pubblicato sul sito dell’ateneo, mette a concorso complessivamente 151 posti, distribuiti tra corsi di dottorato afferenti a diverse aree scientifico-disciplinari.
UniCa attiva tre nuovi master sul cinema
L’Università degli Studi di Cagliari attiva tre nuovi master professionalizzanti dedicati all’industria cinematografica e audiovisiva, con sede a Carbonia, all’interno di un nuovo polo di alta formazione.
Al via le prove di ingresso per il Master biennale in Hospitality Marketing & Communication a Chioggia
L’ITS Turismo Veneto annuncia l’apertura delle selezioni per il Master biennale in Hospitality Marketing & Communication, un percorso di alta formazione pensato per preparare giovani professionisti in grado di affrontare le sfide del settore turistico contemporaneo.
Open Training Masterclass, nuove date per eventi formativi gratuiti: il Palinsesto di Settembre-Ottobre - Alma Laboris Business School
Dopo il successo delle edizioni precedenti, la Business School propone ora un nuovo palinsesto per i mesi di settembre e ottobre 2025: un’occasione per chi desidera aggiornarsi, potenziare il proprio profilo professionale e confrontarsi su temi attuali e rilevanti nei principali settori del mondo del lavoro.