Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/02/2026 alle 11:32

Luiss Business School: incontri virtuali con lo staff MBA

Notizia del 19/03/2020 ore 12:13

Sviluppo personale e desiderio di miglioramento sono caratteristiche fondamentali per chi vuole essere pronto ad affrontare nuove sfide in un contesto socio-economico dominato dalla rapidità di cambiamento e dall’incertezza. Gli MBA della Luiss Business School rappresentano un’esperienza unica di sviluppo del proprio potenziale sia personale che professionale.

Partecipa ad un incontro virtuale da 30 minuti con lo Staff MBA e scopri il formato più adatto al tuo profilo e alle tue esigenze:

- MBA Full-Time: master internazionale in 12 mesi in partenza a ottobre 2020 indirizzato a giovani professionisti con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano cambiare funzione aziendale o industry;
- MBA Part-time Roma: master internazionale in formula weekend in 22 mesi in partenza il 17 aprile 2020 per professionisti e middle manager con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano accelerare il loro percorso di carriera;
- MBA Part-time Milan: master internazionale in formula weekend in 16 mesi in partenza a novembre 2020 per professionisti e middle manager con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano acquisire conoscenze manageriali per accelerare il loro progetto di carriera con un focus particolare sul mondo dell’innovazione e del digitale;
- Executive MBA: master in lingua italiana in 20 mesi in partenza a maggio 2020 indirizzato a manager con lunga esperienza lavorativa che desiderano ampliare le loro competenze manageriali e affinare lo stile di leadership per acquisire il punto di vista della direzione generale.

Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:

- opportunità di cambio di ruolo e azienda o avanzamento di carriera in funzioni manageriali riscontrate dai nostri ex allievi MBA;
- possibilità di business network offerto dalla scuola;
- metodologia didattica volta a sviluppare parallelamente competenze manageriali e doti di leadership.

I coordinatori MBA saranno inoltre felice di rispondere a domande su processo di selezione, borse di studio disponibili per donne e studenti meritevoli, sconti disponibili per candidati provenienti da aziende partner.
Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.

PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE > https://direc.to/d18k

Ultime Notizie dai Master

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni

Notizia del 24/02/2026 ore 11:32

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.

Cerimonia presentazione delle prime tesi del Master di I livello in Tutela della salute - Protection of health

Notizia del 24/02/2026 ore 11:22

Un percorso formativo nato dalla decennale collaborazione tra l'università di Roma Tor Vergata e il ministero della Salute.

Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory

Notizia del 20/02/2026 ore 12:56

Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.