Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/08/2022 alle 16:30

Luiss Business School: incontri virtuali con lo staff MBA

Notizia del 19/03/2020 ore 12:13

Sviluppo personale e desiderio di miglioramento sono caratteristiche fondamentali per chi vuole essere pronto ad affrontare nuove sfide in un contesto socio-economico dominato dalla rapidità di cambiamento e dall’incertezza. Gli MBA della Luiss Business School rappresentano un’esperienza unica di sviluppo del proprio potenziale sia personale che professionale.

Partecipa ad un incontro virtuale da 30 minuti con lo Staff MBA e scopri il formato più adatto al tuo profilo e alle tue esigenze:

- MBA Full-Time: master internazionale in 12 mesi in partenza a ottobre 2020 indirizzato a giovani professionisti con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano cambiare funzione aziendale o industry;
- MBA Part-time Roma: master internazionale in formula weekend in 22 mesi in partenza il 17 aprile 2020 per professionisti e middle manager con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano accelerare il loro percorso di carriera;
- MBA Part-time Milan: master internazionale in formula weekend in 16 mesi in partenza a novembre 2020 per professionisti e middle manager con almeno 3 anni di esperienza lavorativa che desiderano acquisire conoscenze manageriali per accelerare il loro progetto di carriera con un focus particolare sul mondo dell’innovazione e del digitale;
- Executive MBA: master in lingua italiana in 20 mesi in partenza a maggio 2020 indirizzato a manager con lunga esperienza lavorativa che desiderano ampliare le loro competenze manageriali e affinare lo stile di leadership per acquisire il punto di vista della direzione generale.

Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:

- opportunità di cambio di ruolo e azienda o avanzamento di carriera in funzioni manageriali riscontrate dai nostri ex allievi MBA;
- possibilità di business network offerto dalla scuola;
- metodologia didattica volta a sviluppare parallelamente competenze manageriali e doti di leadership.

I coordinatori MBA saranno inoltre felice di rispondere a domande su processo di selezione, borse di studio disponibili per donne e studenti meritevoli, sconti disponibili per candidati provenienti da aziende partner.
Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.

PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE > https://direc.to/d18k

Ultime Notizie dai Master

Pubblicato il bando per i Master dell’Università di Parma per l’a.a. 2022-23

Notizia del 05/08/2022 ore 16:30

È stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando per i corsi di Master universitario di I e II livello dell’Università di Parma per l’anno accademico 2022-23 (https://www.unipr.

Master universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” all'UniParthenope

Notizia del 03/08/2022 ore 09:18

La Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Biologi, organizza il Master Universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”. Il Master, diretto dal Prof.

Università, a Caltanissetta il Master sui disturbi dello spettro autistico

Notizia del 01/08/2022 ore 08:43

Il Consorzio Universitario di Caltanissetta, in partnership con l’Istituto di Gestalt HCC Human Comunication Center Italy, attiverà a breve un Master sui Disturbi dello Spettro Autistico: clinica ed ermeneutica gestaltica.

Terna e Università di Palermo presentano la prima edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 28/07/2022 ore 17:06

Si è tenuta a Palermo presso la Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri la presentazione del Master di II livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso da Terna, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con le Università di Palermo, Cagliari e Salerno.

Presentato il Master in Behavioural Design al Politecnico di Torino

Notizia del 27/07/2022 ore 11:23

Prenderà il via a settembre il primo Master in Italia dedicato al Behavioural Design, un progetto voluto da ICO Valley in collaborazione con il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, Fondazione Torino Wireless, Confindustria Canavese e con il supporto di player industriali come Huawei.