Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/05/2026 alle 12:58

LUISS Business School: incontri virtuali con lo staff per scoprire i Master Full-Time

Notizia del 18/03/2020 ore 15:45

La Luiss Business School organizza colloqui di orientamento online con lo Staff per scoprire come i nostri Master Full-time, in partenza nell’autunno 2020, possono aprirti le porte ad una carriera di successo.

I Master Full-time sono programmi di 12 mesi pensati per formare i profili più ricercati dalle aziende attraverso lezioni con accademici e manager e stage per accedere al mondo del lavoro.

I coordinatori dei master saranno felici di incontrarti virtualmente per sessioni di approfondimento da 30 minuti in cui risponderanno a tutte le tue domande. Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:

- Opportunità di carriera e sbocchi professionali offerti dal master di tuo interesse;
- Aziende presenti nel network della Luiss Business School che ti supporteranno ad avviare la tua carriera;
- Possibilità di scambi all’estero per internazionalizzare il tuo profilo e renderlo attrattivo per aziende italiane e multinazionali;
- Borse di studio disponibili per gli studenti più meritevoli;
- Processo di selezione e ammissione ai master.

Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.

PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE > https://direc.to/d18h

Ultime Notizie dai Master

Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn

Notizia del 21/05/2026 ore 12:58

Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .

Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope

Notizia del 21/05/2026 ore 12:46

Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.

Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare

Notizia del 21/05/2026 ore 12:22

È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .

Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico

Notizia del 21/05/2026 ore 12:17

Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.

Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”

Notizia del 20/05/2026 ore 12:09

Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .