La Luiss Business School organizza colloqui di orientamento online con lo Staff per scoprire come i nostri Master Full-time, in partenza nell’autunno 2020, possono aprirti le porte ad una carriera di successo.
I Master Full-time sono programmi di 12 mesi pensati per formare i profili più ricercati dalle aziende attraverso lezioni con accademici e manager e stage per accedere al mondo del lavoro.
I coordinatori dei master saranno felici di incontrarti virtualmente per sessioni di approfondimento da 30 minuti in cui risponderanno a tutte le tue domande. Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:
- Opportunità di carriera e sbocchi professionali offerti dal master di tuo interesse;
- Aziende presenti nel network della Luiss Business School che ti supporteranno ad avviare la tua carriera;
- Possibilità di scambi all’estero per internazionalizzare il tuo profilo e renderlo attrattivo per aziende italiane e multinazionali;
- Borse di studio disponibili per gli studenti più meritevoli;
- Processo di selezione e ammissione ai master.
Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.
PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE > https://direc.to/d18h
Ultime Notizie dai Master
Nasce il Master in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna
Una delle sfide della medicina contemporanea è far fronte alla crescente incidenza delle patologie cardiovascolari nei pazienti oncologici. È in questo contesto che prende vita il nuovo Master Universitario di II livello in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna, attivato per l’anno accademico 2026-2027 al Campus di Forlì.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Paiano - Responsabile HR DEGHI Spa - AFORISMA School of Future
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Paiano, Responsabile HR DEGHI Spa - Master in Business & AI Innovation - AFORISMA School of Future.
Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa
Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.
Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova
L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.
Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»
L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .