Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/01/2022 alle 11:28

LUISS Business School: incontri virtuali con lo staff per scoprire i Master Full-Time

Notizia del 18/03/2020 ore 15:45

La Luiss Business School organizza colloqui di orientamento online con lo Staff per scoprire come i nostri Master Full-time, in partenza nell’autunno 2020, possono aprirti le porte ad una carriera di successo.

I Master Full-time sono programmi di 12 mesi pensati per formare i profili più ricercati dalle aziende attraverso lezioni con accademici e manager e stage per accedere al mondo del lavoro.

I coordinatori dei master saranno felici di incontrarti virtualmente per sessioni di approfondimento da 30 minuti in cui risponderanno a tutte le tue domande. Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:

- Opportunità di carriera e sbocchi professionali offerti dal master di tuo interesse;
- Aziende presenti nel network della Luiss Business School che ti supporteranno ad avviare la tua carriera;
- Possibilità di scambi all’estero per internazionalizzare il tuo profilo e renderlo attrattivo per aziende italiane e multinazionali;
- Borse di studio disponibili per gli studenti più meritevoli;
- Processo di selezione e ammissione ai master.

Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.

PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE > https://direc.to/d18h

Ultime Notizie dai Master

Un Master per l'ammissione gratuita alla Bocconi con il Soroptimist di Asti

Notizia del 21/01/2022 ore 09:50

Il Soroptimist Club di Asti promuove un Bando per l’ammissione gratuita di giovani laureate dell’età massima di 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 28 febbraio 2022), al Corso di formazione “Leadership e genere: una sfida sostenibile” presso la . . .

Master Autismo di E-Campus: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo

Notizia del 21/01/2022 ore 09:33

Il Master di I livello Autismo: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo fornisce conoscenze riguardanti l’autismo, sia per la diagnosi che per l’intervento psicoeducativo. L’autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che coinvolge il linguaggio e la comunicazione, l’interazione sociale e può manifestarsi in interessi ristretti, stereotipati e comportamenti ripetitivi.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa ha avviato una collaborazione nell’ambito del master IDIFO21 (Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento)

Notizia del 21/01/2022 ore 09:30

Il Dipartimento di Fisica “Enrico Fermi” dell’Università di Pisa ha avviato una collaborazione scientifica nell’ambito del master, del corso di perfezionamento e della scuola nazionale IDIFO21 (“Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento”), iniziative coordinate a livello nazionale dall’Unità di ricerca didattica in Fisica dell'Università di Udine, coordinata dalla . . .

Ancora aperte le iscrizioni alla Sapienza di Roma per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici

Notizia del 20/01/2022 ore 08:31

Sono aperte fino al 17 Gennaio 2022 le iscrizioni per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici promosso dall'Università Sapienza di Roma.

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria - Collegio Universitario S. Caterina da Siena

Notizia del 20/01/2022 ore 08:27

Sono in chiusura le iscrizioni al bando per la partecipazione al Master universitario di I livello in “Professioni e prodotti dell’editoria”, promosso dal Collegio Universitario S. Caterina da Siena, dove ha sede, in collaborazione con l’Università di Pavia.