L’Università degli studi Niccolò Cusano-Telematica Roma ha attivato il servizio di Orientamento Professionale denominato “Stage e Job Placement”, illustrato sul sito dell'Ateneo alla voce “Studenti”.
Il servizio è rivolto esclusivamente ai laureati e ai neolaureati della UniCusano e fornisce l’orientamento necessario comprendere il mondo del lavoro e a individuare primi passi da compiere per chi vi si affaccia per la prima volta. Coloro i quali decideranno di usufruirne avranno modo di imparare come redigere il proprio Curriculum Vitae, come prepararsi ad un colloquio di lavoro e come consultare le offerte le varie proposte lavorative.
L’interessato che desidera avere informazioni o prenotare un colloquio di orientamento potrà scrivere a stage@unicusano.it e sarà prontamente ricontattato (non è previsto il contatto telefonico, l’interessato avrà a disposizione esclusivamente la mail indicata).
N.B. alcuni contenuti del servizio “Stage e Job Placement” presenti sul sito sono ancora in lavorazione.
Per informazioni:
www.unicusano.it
ufficostampa@unicusano.it
cell. 393.9381586
Ultime Notizie dai Master
In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.
Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari
Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.
Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management
Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.