Il Master Marketing Management dell’Università di Pisa conclude il proprio “percorso digitale” al Web Marketing Festival, l’evento più grande d’Italia dedicato al web marketing: il festival, giunto alla sua 5° edizione, ha accolto nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 Giugno al Palacongressi di Rimini oltre 6000 persone interessate alle tematiche del digitale, attraverso le 30 sale formative e gli oltre 200 relatori.
L’evento riminese non prevede solo percorsi di formazione in aula, ma a questi aggiunge momenti di intrattenimento, numerose iniziative e progetti formativi come il WMFLab che, in collaborazione con università, centri di ricerca, incubatori e altri soggetti, contribuisce a promuovere e sostenere lo sviluppo di conoscenze e competenze digitali allineate a ciò che richiede il mercato.
Proprio all’interno del WMFLab, è stata siglata la partnership tra il Master Marketing Management e il Web Marketing Festival, attraverso cui gli allievi hanno prima contribuito a sviluppare alcuni aspetti dell’evento 2017 grazie alla loro creatività e alle loro conoscenze/competenze e successivamente, in qualità di partner, hanno partecipato alla due giorni di formazione digitale.
Il Master Marketing Management dell’ateneo pisano, patrocinato dalla Società Italiana Marketing, è riconosciuto nel panorama nazionale come un master all’avanguardia, capace non solo di trattare gli aspetti classici del marketing management ma anche di proiettarsi verso quelli più innovativi come il marketing digitale e il social media marketing e, quindi, in grado di formare professionalità eccellenti da impiegare nelle molteplici aree di marketing di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale le competenze e le esperienze di laureati in tutte le discipline.
Insieme a iniziative al passo con i tempi come la partecipazione a festival ed eventi di settore, il Marketing Game, i Project Work ed altre, il percorso didattico del master prevede il contributo dell’esperienza professionale di prestigiose aziende partner e manager provenienti da importanti realtà come Decathlon, Sammontana, Lucart, Knauf, Mediamond, UniCoop, Mediaset e molte altre.
All’interno del Master Marketing Management, il Web Marketing Festival si colloca nella parte finale dell’edizione in corso, subito prima del Marketing Game e del Premio Project Work.
Infatti, a partire dal mese di Luglio, sarà possibile iscriversi all’XI edizione del Master, che partirà il 24 Novembre 2017.
Per informazioni e per contattare la Segreteria Didattica del Master:
tel. 050.2216359
email: management@ec.unipi.it
sito web: www.mastermanagement.it
Facebook: www.facebook.com/MasterMmPisa
Video
Master Marketing Management - Università di Pisa
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.