Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/11/2018 alle 17:45

L’Università di Pisa al Web Marketing Festival: siglata la partnership tra il Master Marketing Management e l’evento riminese

Notizia del 26/06/2017 ore 12:54

Il Master Marketing Management dell’Università di Pisa conclude il proprio “percorso digitale” al Web Marketing Festival, l’evento più grande d’Italia dedicato al web marketing: il festival, giunto alla sua 5° edizione, ha accolto nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 Giugno al Palacongressi di Rimini oltre 6000 persone interessate alle tematiche del digitale, attraverso le 30 sale formative e gli oltre 200 relatori.

L’evento riminese non prevede solo percorsi di formazione in aula, ma a questi aggiunge momenti di intrattenimento, numerose iniziative e progetti formativi come il WMFLab che, in collaborazione con università, centri di ricerca, incubatori e altri soggetti, contribuisce a promuovere e sostenere lo sviluppo di conoscenze e competenze digitali allineate a ciò che richiede il mercato.

Proprio all’interno del WMFLab, è stata siglata la partnership tra il Master Marketing Management e il Web Marketing Festival, attraverso cui gli allievi hanno prima contribuito a sviluppare alcuni aspetti dell’evento 2017 grazie alla loro creatività e alle loro conoscenze/competenze e successivamente, in qualità di partner, hanno partecipato alla due giorni di formazione digitale.

Il Master Marketing Management dell’ateneo pisano, patrocinato dalla Società Italiana Marketing, è riconosciuto nel panorama nazionale come un master all’avanguardia, capace non solo di trattare gli aspetti classici del marketing management ma anche di proiettarsi verso quelli più innovativi come il marketing digitale e il social media marketing e, quindi, in grado di formare professionalità eccellenti da impiegare nelle molteplici aree di marketing di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale le competenze e le esperienze di laureati in tutte le discipline.

Insieme a iniziative al passo con i tempi come la partecipazione a festival ed eventi di settore, il Marketing Game, i Project Work ed altre, il percorso didattico del master prevede il contributo dell’esperienza professionale di prestigiose aziende partner e manager provenienti da importanti realtà come Decathlon, Sammontana, Lucart, Knauf, Mediamond, UniCoop, Mediaset e molte altre.

All’interno del Master Marketing Management, il Web Marketing Festival si colloca nella parte finale dell’edizione in corso, subito prima del Marketing Game e del Premio Project Work.

Infatti, a partire dal mese di Luglio, sarà possibile iscriversi all’XI edizione del Master, che partirà il 24 Novembre 2017.

Per informazioni e per contattare la Segreteria Didattica del Master:
tel. 050.2216359
email: management@ec.unipi.it
sito web: www.mastermanagement.it
Facebook: www.facebook.com/MasterMmPisa

Video

Master Marketing Management - Università di Pisa

Ultime Notizie dai Master

Master in Food Quality Management and Communication a Pisa: iscrizioni aperte fino al 23 gennaio

Notizia del 16/11/2018 ore 14:55

Tra le aziende partner del Master Food che hanno creduto in questo progetto attuale e di lungo periodo figurano: Illy, Colussi, Ferrarelle, Granarolo, Coop, Ikea, Orogel.

SDA Bocconi: otto borse di studio per l'Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche

Notizia del 15/11/2018 ore 12:16

I contributi andranno a favore di funzionari o dirigenti della Pubblica Amministrazione. La richiesta dovrà essere presentata entro il 30 novembre 2018.

Master Qforma in Direzione delle Risorse Umane: al via a Firenze la nuova edizione

Notizia del 14/11/2018 ore 17:26

Ultimi giorni per iscriversi al Master in Direzione delle Risorse Umane, organizzato a Firenze da Qforma – Quec for Manager, che avrà inizio il 17 novembre e sarà strutturato su 15 incontri al sabato per un totale di 120 ore.

Master in Scienze Regolatorie e Quality Management in Ambito Biomedico: prima edizione a Modena

Notizia del 12/11/2018 ore 19:47

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per venerdì 23 novembre 2018. Il costo di iscrizione è di 4.000 euro.

SDA Bocconi: 12 borse di studio per gli Executive MBA di Milano e Roma

Notizia del 09/11/2018 ore 17:26

Almeno 4 di questi esoneri sono stati dedicati a candidate donne che si sono distinte per un profilo di eccellenza.