Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/03/2019 alle 13:40

L’Università di Pisa al Web Marketing Festival: siglata la partnership tra il Master Marketing Management e l’evento riminese

Notizia del 26/06/2017 ore 12:54

Il Master Marketing Management dell’Università di Pisa conclude il proprio “percorso digitale” al Web Marketing Festival, l’evento più grande d’Italia dedicato al web marketing: il festival, giunto alla sua 5° edizione, ha accolto nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 Giugno al Palacongressi di Rimini oltre 6000 persone interessate alle tematiche del digitale, attraverso le 30 sale formative e gli oltre 200 relatori.

L’evento riminese non prevede solo percorsi di formazione in aula, ma a questi aggiunge momenti di intrattenimento, numerose iniziative e progetti formativi come il WMFLab che, in collaborazione con università, centri di ricerca, incubatori e altri soggetti, contribuisce a promuovere e sostenere lo sviluppo di conoscenze e competenze digitali allineate a ciò che richiede il mercato.

Proprio all’interno del WMFLab, è stata siglata la partnership tra il Master Marketing Management e il Web Marketing Festival, attraverso cui gli allievi hanno prima contribuito a sviluppare alcuni aspetti dell’evento 2017 grazie alla loro creatività e alle loro conoscenze/competenze e successivamente, in qualità di partner, hanno partecipato alla due giorni di formazione digitale.

Il Master Marketing Management dell’ateneo pisano, patrocinato dalla Società Italiana Marketing, è riconosciuto nel panorama nazionale come un master all’avanguardia, capace non solo di trattare gli aspetti classici del marketing management ma anche di proiettarsi verso quelli più innovativi come il marketing digitale e il social media marketing e, quindi, in grado di formare professionalità eccellenti da impiegare nelle molteplici aree di marketing di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale le competenze e le esperienze di laureati in tutte le discipline.

Insieme a iniziative al passo con i tempi come la partecipazione a festival ed eventi di settore, il Marketing Game, i Project Work ed altre, il percorso didattico del master prevede il contributo dell’esperienza professionale di prestigiose aziende partner e manager provenienti da importanti realtà come Decathlon, Sammontana, Lucart, Knauf, Mediamond, UniCoop, Mediaset e molte altre.

All’interno del Master Marketing Management, il Web Marketing Festival si colloca nella parte finale dell’edizione in corso, subito prima del Marketing Game e del Premio Project Work.

Infatti, a partire dal mese di Luglio, sarà possibile iscriversi all’XI edizione del Master, che partirà il 24 Novembre 2017.

Per informazioni e per contattare la Segreteria Didattica del Master:
tel. 050.2216359
email: management@ec.unipi.it
sito web: www.mastermanagement.it
Facebook: www.facebook.com/MasterMmPisa

Video

Master Marketing Management - Università di Pisa

Ultime Notizie dai Master

Master in Neuroriabilitazione e Aging Brain a Roma: early booking entro il 29 marzo

Notizia del 25/03/2019 ore 12:07

Un percorso formativo per acquisire le competenze trasversali necessarie alla presa in carico di pazienti affetti da Alzheimer, Parkinson e altre malattie neurodegenerative. Il Master è promosso da Fondazione Santa Lucia IRCCS, Giunti Academy e Giunti Psychometrics

Master di Giunti Academy in Management dell'Arte e dei Beni Culturali: intervista a Fabio Viola, producer di videogiochi

Notizia del 20/03/2019 ore 12:55

Giunti Academy ha presentato un'interessante intervista a Fabio Viola, docente del Master Full Time Management dell’Arte e dei Beni Culturali.

SDA Bocconi: due borse di studio per il Master in Arts Management and Administration

Notizia del 19/03/2019 ore 13:05

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, due borse di studio a copertura parziale (fino al 25% della quota di iscrizione).

Borse di Studio per partecipare ai Master di Specializzazione di Quec Formazione Manageriale

Notizia del 18/03/2019 ore 16:02

Le agevolazioni (da 1.000 a 2.000 €) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 15/03/2019 ore 17:00

Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti, Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.