Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Management sanitario, eventi e traduzioni: due opportunità di lavoro alla Scuola Sant’Anna di Pisa

Notizia del 28/01/2015 ore 11:16

Il Laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha bandito due bandi per individuare altrettante persone laureate a cui saranno affidati incarichi di collaborazione, della durata di un anno, nell’ambito del progetto di ricerca “Valutazione della performance, ricerca e miglioramento organizzativo della Regione Toscana”. Gli incarichi saranno svolti presso il Laboratorio Management e Sanità, presso la Scuola Superiore Sant’Anna a Pisa.

Il primo bando, con scadenza 11 febbraio 2015 alle ore 12.00, prevede lo svolgimento di attività di supporto nella gestione dei progetti in ambito di management sanitario, organizzazione di eventi internazionali e nazionali. I candidati dovranno essere laureati. Scarica il bando e il modulo per la presentazione della domanda.

Per il secondo bando la scadenza è fissata al 10 febbraio 2015 sempre alle ore 12.00, contempla lo svolgimento di gestione operativa di progetti complessi, in particolar modo attività di gestione dei rapporti con i partner stranieri e attività di traduzione di documenti (accordi di collaborazione, progetti, articoli), si richiede inoltre attività di organizzazione di eventi internazionali e nazionali. I candidati devono essere laureati. Scarica il bando e il modulo per la presentazione della domanda.

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.