Congressi, fiere, mostre, incentive aziendali, iniziative culturali, sfilate di moda: un caleidoscopio affascinante in costante movimento. Dietro le quinte di tutti gli eventi ci sono squadre di professionisti che progettano e organizzano ogni dettaglio, tanto più che l'evento è spesso un fondamentale strumento di marketing per fare pubblicità a un'azienda.
Anche tu puoi diventare parte di questo mondo grazie a Factory School! Il percorso formativo "Manager nell'organizzazione eventi – Focus: sfilate – meeting – congressi – fiere" affronta la tematica degli eventi a 360°, quindi prepara gli allievi a qualsiasi tipologia di attività. Il successivo stage di 6 mesi darà modo a ciascun corsista di specializzarsi in uno o più settori.
La parte d’aula si svolge a Milano, in quattro giorni intensivi, dal 2 al 6 maggio 2011.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 28 aprile 2011. La quota di ammissione è pari a 1.350 euro + IVA.
Per ulteriori informazioni:
http://www.factoryschool.it/
Ultime Notizie dai Master
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.