C’è tempo fino al 28 novembre per iscriversi al nuovo Corso di specializzazione in Marketing Internazionale del Vino, attivato da IED Firenze e in partenza a dicembre.
Il corso nasce con l’obiettivo di creare figure di export manager specializzate nel settore del vino e in grado di rispondere ad una richiesta reale e in continuo aumento proveniente dalle imprese vitivinicole.
La collaborazione tra IED e Winejob, agenzia di recruiting e formazione specializzata nel settore del vino, ha permesso di elaborare un programma ad hoc i cui contenuti sono stati studiati e definiti in relazione alle esigenze attuali delle aziende.
La crescente espansione dell’esportazione del vino italiano nel mondo e il conseguente aumento di richiesta di figure di export e marketing manager specializzate, offre un’oggettiva possibilità di inserimento in questo settore a coloro che esprimono competenza e passione per il mondo del vino associate a una grande capacità di gestire relazioni a livello internazionale.
Il Corso si svolge in formula weekend con frequenza il venerdì e il sabato a weekend alterni.
Per informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
MBA MIB: Gruppo Hera offre 2 Borse di Studio per sviluppare nuovi talenti
La MIB Trieste School of Management consolida la partnership strategica con il Gruppo Hera; la società è socia del Consorzio MIB, siede nel CDA della Scuola e nel suo Comitato Scientifico e nel 2021 conferma la sua presenza come Sponsor dei migliori candidati all'MBA in International Business con 2 Borse . . .
Ancora aperte le iscrizioni per il Master in Psicolopatologia Forense e Criminologia all'Università di Firenze
Il 26 Febbraio 2021 chiudono le iscrizioni per il Master in Psicopatologia Forense e Criminologia promosso dall'Università degli Studi di Firenze.
Parte la 47esima edizione del Master Tourism Quality Management promosso da Uninform
Al via la 47^ edizione del Master, qualificato CEPAS, che forma i Manager del Turismo.
Per la depurazione delle acque si sfruttano le nanotecnologie sostenibili ed ecocompatibili
Il progetto “Nanobond”, finanziato dalla Regione Toscana e coordinato dall'ecologa Ilaria Corsi dell’Università di Siena, all'avanguardia per il dragaggio di sedimenti fluviali e portuali.
XII edizione del Master in CasaClima Bioarchitettura® presso l'Università LUMSA
Parte la dodicesima edizione del Master in CasaClima Bioarchitettura® dell'Università LUMSA. Il Master forma un professionista con specifiche competenze esecutive in campo edile, urbanistico e paesaggistico, in grado di operare nell’ambito di processi di sviluppo urbano sostenibile.