Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/06/2025 alle 13:14

Master Ateicos in Sistemi per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza a Roma: iscrizioni fino al 18 aprile

Notizia del 06/04/2009 ore 10:08

La sempre maggiore competitività del contesto economico richiede a tutte le singole Aziende un impegno continuo e costante ad erogare, a favore dei propri clienti, una gamma di prodotti e servizi che rispecchino al meglio le esigenze poste dal punto di vista della qualità, tenendo comunque sotto stretto controllo l’impatto delle loro attività, sia nei confronti dell’ambiente esterno, sia nei confronti dei lavoratori all’interno dell’organizzazione.

Sulla base di tali presupposti, Ateicos e MontecitorioEventi organizzano a Roma il Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza, con la finalità principale di formare figure professionali che siano in grado di comprendere ed utilizzare al meglio i concetti di qualità, la sua applicazione, gestione e audit.

Il Master avrà inizio in Aprile. Le lezioni si terranno il venerdì dalle 14.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00.

Un Comitato Tecnico, costituito dai Docenti di tutti i Corsi di Alta Formazione Ateicos, si occuperà  delle selezioni ed avrà, inoltre, la facoltà di assegnare le Borse di Studio disponibili, a copertura fino al 70% dell’importo totale, agli studenti che ne faranno richiesta e che ne risulteranno meritevoli. È, inoltre, possibile accedere a forme di finanziamento che consentano il pagamento a condizioni agevolate per l’intero importo del Master.
Solo per questa Edizione Ateicos ha previsto una particolare Borsa di Studio a Copertura Totale dei costi del Master, la cui assegnazione avverrà sulla base dei meriti e del reddito.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 18 aprile 2009.

Segreteria Master Ateicos
Tel. 06/65192747
Fax. 06/65194695
e-mail: info@ateicos.it

Ultime Notizie dai Master

Unitus lancia il Master in Food, Wine & Beverage per promuovere il Made in Italy sostenibile

Notizia del 24/06/2025 ore 13:14

L’Università della Tuscia apre le porte a una nuova edizione del Master di primo livello in Food, Wine & Beverage, promosso da Unitus Academy, la scuola post-laurea dell’ateneo viterbese.

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 24/06/2025 ore 13:10

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.

Intesa Università Magna Graecia-Confcommercio Calabria Centrale: formazione, innovazione e sviluppo imprenditoriale per i giovani - Conferenza stampa di presentazione del Master 'Costruzione e consolidamento d’impresa'

Notizia del 24/06/2025 ore 13:08

Venerdì 20 giugno nella Sala Riunioni del Rettorato dell’Università Magna Graecia di Catanzaro si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Master in “Costruzione e consolidamento d’impresa”, un’iniziativa formativa nata dalla collaborazione avviata tra l’Ateneo di Catanzaro con il suo Centro di Ricerca Digit Lab Law e Confcommercio . . .

Nuove competenze per il Centro-Sud: due Master dall’alleanza tra UNISA e 24ORE Business School per la transizione digitale e sostenibile

Notizia del 24/06/2025 ore 13:00

Prende il via la partnership tra UNISA e 24ORE Business School per formare professionisti altamente qualificati nei settori della trasformazione digitale e della sostenibilità. Da settembre 2025 due Master universitari di II livello, fruibili in live streaming o in presenza presso la sede di Roma, risponderanno alle esigenze del mercato del lavoro nel Centro-Sud Italia.

ASFOR Award for Excellence 2025, premiato Cristiano Borean, Gruppo Generali

Notizia del 24/06/2025 ore 12:57

Assegnato al CFO di Gruppo Generali e presidente di MIB Trieste School of Management il riconoscimento con cui ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale celebra l’eccellenza nel campo dell’imprenditoria e del management.