Banca Fideuram è costantemente alla ricerca di nuove risorse di talento, dinamiche e determinate, che possano contribuire a un ulteriore sviluppo della propria rete di consulenti finanziari.
Per questo nasce “Essere Fideuram, Essere Consulente”, un progetto che ha l’obiettivo di attivare una collaborazione stabile e duratura con giovani laureati che vogliono mettersi in gioco, portando in dote le proprie qualità di autonomia ed imprenditorialità.
Il progetto è organizzato da Banca Fideuram in collaborazione con il Sole 24 ORE, e si svolgerà in più edizioni sul territorio nazionale con il contributo scientifico di diverse Sedi Universitarie.
Per la prima edizione, che si svolge a Roma con il contributo scientifico della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Tor Vergata, verrà offerta a 50 giovani laureati di talento l’opportunità di aggiudicarsi, dopo aver superato le selezioni, una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master (pari al valore di 11.000 euro).
Un’occasione imperdibile per approcciare il mondo della consulenza finanziaria entrando a far parte di un’azienda leader e riconosciuta a livello internazionale per qualità e affidabilità. Un percorso di formazione e di avviamento alla carriera di Private Banker in una rete commerciale dall’architettura territoriale forte e capillare, appartenente ad un gruppo bancario di assoluta solidità.
Un programma di inserimento guidato nelle diverse aree geografiche che offre supporto continuativo e costante a ogni partecipante, seguendolo passo dopo passo ed affiancandolo nel proprio percorso di crescita personale e professionale.
Per informazioni:
www.formazione.ilsole24ore.com/business-school/LZ4718-master-banca-fideuram-private.php
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.