Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/07/2021 alle 14:56

Master Bicocca in ICT Management: il punto d’incontro tra accademia e mondo del lavoro

Notizia del 10/07/2014 ore 12:50

L’Università degli Studi di Milano–Bicocca propone la settima edizione del Master universitario di II livello in Information and Communication Technology (ICT) – secondo una formula consolidata da 6 edizioni precedenti – utile a preparare e aggiornare le nuove figure professionali necessarie alla realizzazione di un modello d’impresa che ha sempre più bisogno di conoscenze interdisciplinari: tecnologiche, di business e di management. Il Master permetterà dunque di crescere, evolvere, acquisire e gestire nuove competenze, conoscere e consolidare le moderne tecnologie e i metodi gestionali.

Questo è possibile attraverso un innovativo percorso didattico svolto interamente in Blended eLearning, che permette di studiare e frequentare anche durante l’attività lavorativa.  La maggior parte della formazione avviene tramite una piattaforma di eLearning online, supportata da due lezioni in aula ogni bimestre (nel weekend: venerdì pomeriggio e sabato mattina).

Il Master in ICT Management è il punto d’incontro tra accademia e mondo del lavoro, per consentire alle persone che ricoprono funzioni in ambito economico, finanziario, tecnico e produttivo di aggiornarsi sull’utilizzo delle tecnologie ICT disponibili e future, coglierne le potenzialità innovative e i relativi ritorni degli investimenti.

Le lezioni avranno inizio in novembre. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 21 ottobre 2014.

Per maggiori informazioni:
www.masterict.unimib.it

Ultime Notizie dai Master

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .