Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e le articolazioni territoriali di Confindustria Monza e Brianza, Lecco, Como e Sondrio, condividendo l’importanza di formare risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo del sistema produttivo locale, propongono per l’Anno Accademico 2014/15 la terza edizione di “M3 – Master in Marketing Management”.
M3 è un nuovo modo di “fare” università e di prepararsi al mondo del lavoro. E’ un percorso formativo che nasce dal territorio e dalle esigenze reali del sistema produttivo locale. Università e aziende si uniscono per formare risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo del sistema economico territoriale, attraverso contenuti e metodologie formative innovativi, stimolanti e di qualità.
Parte integrante del progetto formativo è svolta presso le aziende partner che mettono a disposizione stage per tutti gli studenti e assicurano premi studio agli allievi più meritevoli.
La parte di didattica in aula si svolgerà in quattro mesi a orario full time, con inizio l’11 novembre 2014. Il percorso formativo da una parte sviluppa le competenze in marketing management in termini di prodotto, comunicazione e distribuzione, e, dall’altra, prevede momenti ad hoc per l’approfondimento delle conoscenze linguistiche, informatiche, relazionali e gestionali, indispensabili nella quotidianità aziendale.
M3 si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le Facoltà che intendano consolidare le proprie conoscenze e competenze in Marketing Management e siano interessati a vivere un’esperienza accademica e aziendale a valore aggiunto.
L’allievo più meritevole della III edizione sarà premiato dal partner eDreams con un voucher viaggio di 3 giorni a Dublino.
Le iscrizioni sono aperte fino al 2 ottobre.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato
Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.
Al via il Master Executive in Shipping Management di ForMare
Sei pronto a navigare verso nuove competenze e opportunità di carriera nel mondo dello shipping? Allora non perdere l’occasione di partecipare all’Executive Master in Shipping Management organizzato da ForMare – Polo Nazionale per lo Shipping, in collaborazione con Confitarma – Confederazione Italiana Armatori.
ASFOR: il sistema di accreditamento per i percorsi formativi
Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" - Uni Brescia
Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" a.a.
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" di Uni Brescia
È stato pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" a.a.