Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/05/2022 alle 13:15

Master Bicocca in Marketing Management M3: iscrizioni aperte fino al 2 ottobre

Notizia del 23/09/2014 ore 18:41

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e le articolazioni territoriali di Confindustria Monza e Brianza, Lecco, Como e Sondrio, condividendo l’importanza di formare risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo del sistema produttivo locale, propongono per l’Anno Accademico 2014/15 la terza edizione di M3 – Master in Marketing Management.

M3 è un nuovo modo di “fare” università e di prepararsi al mondo del lavoro. E’ un percorso formativo che nasce dal territorio e dalle esigenze reali del sistema produttivo locale. Università e aziende si uniscono per formare risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo del sistema economico territoriale, attraverso contenuti e metodologie formative innovativi, stimolanti e di qualità.

Parte integrante del progetto formativo è svolta presso le aziende partner che mettono a disposizione stage per tutti gli studenti e assicurano premi studio agli allievi più meritevoli.

La parte di didattica in aula si svolgerà in quattro mesi a orario full time, con inizio l’11 novembre 2014. Il percorso formativo da una parte sviluppa le competenze in marketing management in termini di prodotto, comunicazione e distribuzione, e, dall’altra, prevede momenti ad hoc per l’approfondimento delle conoscenze linguistiche, informatiche, relazionali e gestionali, indispensabili nella quotidianità aziendale.

M3 si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le Facoltà che intendano consolidare le proprie conoscenze e competenze in Marketing Management e siano interessati a vivere un’esperienza accademica e aziendale a valore aggiunto.

L’allievo più meritevole della III edizione sarà premiato dal partner eDreams con un voucher viaggio di 3 giorni a Dublino.

Le iscrizioni sono aperte fino al 2 ottobre.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Cattolica e Polimi Graduate School of Management, consegnati i diplomi del master professione agente

Notizia del 24/05/2022 ore 09:17

Si è conclusa, con la consegna dei diplomi, la quinta edizione del “Master Professione Agente”, il percorso accademico di alta formazione realizzato da Cattolica Assicurazioni in collaborazione con Polimi Graduate School of Management per promuovere la crescita professionale dei futuri agenti assicurativi della compagnia.

Università Statale di Milano e INPS insieme per la trasformazione della PA - Lezione inaugurale per l’inizio del Master di II livello in Management delle Politiche Sociali e Previdenziali

Notizia del 23/05/2022 ore 09:18

Fornire competenze e conoscenze atte a gestire le trasformazioni delle istituzioni pubbliche e le dinamiche organizzative ad esse connesse, in un’ottica di Public Management e di apprendimento continuo”: con questa dichiarazione di intenti si è aperta oggi, 22 aprile, presso la sala di Rappresentanza dell’Università Statale di Milano . . .

Master, pubblicato in Puglia l’avviso Pass Laureati 2022

Notizia del 19/05/2022 ore 09:25

Pubblicato “il nuovo Avviso PASS LAUREATI 2022, il bando con cui la Regione Puglia sostiene la frequenza di Master post lauream dei pugliesi che intendono perfezionarsi professionalmente attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione.

Aperte le iscrizioni al Master “Fashion Collection Management” di E-Campus

Notizia del 16/05/2022 ore 09:16

Il master universitario di I livello “Fashion Collection Management”, promsso dall'Università E-Campus, mira a formare professionisti in grado di muoversi con competenza all’interno delle imprese di moda e dei beni di lusso.

Parte la seconda edizione del Corso Executive di Alta Formazione "Destin/Azione" di Master LUISS Turismo e Territorio

Notizia del 13/05/2022 ore 08:23

Anche quest’anno il Master Luiss Turismo e Territorio, già alla sua diciannovesima edizione, ospita il modulo executive sul management delle destinazioni turistiche. Il master ha l’obiettivo di formare figure professionali capaci di cogliere efficacemente le opportunità grazie alla forte integrazione tra mondo accademico e mondo delle imprese.