Per sviluppare capacità di progettare, gestire e coordinare in modo innovativo reti organizzative complesse occorre una formazione che sappia attivare stretti collegamenti tra i saperi teorici, le pratiche e i contenuti che interessano le organizzazioni coinvolte in esperienze di lavoro di rete.
Il Master Universitario di II livello in Network Management e Coprogettazione dei Servizi dell’Università di Milano Bicocca propone una modalità formativa che integra gli approfondimenti teorici e l’esperienza sul campo al fine di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi.
Il Master è rivolto a un massimo di 24 partecipanti in possesso di titolo di studio magistrale o specialistico o laurea quinquennale.
La partecipazione è aperta a 2 tipologie di destinatari: neolaureati che individuano uno spazio di collocazione e di sviluppo professionale nell’ambito della progettazione e gestione di reti organizzative territoriali dedicate alla produzione di servizi (per questa tipologia di partecipanti è prevista la possibilità di attivare percorsi di apprendistato in alta formazione in funzione della pubblicazione nel 2014 del bando regionale Fixo); responsabili e tecnici che a vario titolo già lavorano nell’ambito della progettazione e gestione di reti organizzative territoriali dedicate alla produzione di servizi e intendono migliorare e rafforzare le loro competenze in rapporto all’esercizio del loro ruolo.
Le iscrizioni sono aperte fino al 29 settembre 2014.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.