Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/07/2021 alle 11:17

Master Bicocca in Network Management e Coprogettazione dei Servizi: iscrizioni aperte fino al 29 settembre

Notizia del 08/09/2014 ore 18:11

Per sviluppare capacità di progettare, gestire e coordinare in modo innovativo reti organizzative complesse occorre una formazione che sappia attivare stretti collegamenti tra i saperi teorici, le pratiche e i contenuti che interessano le organizzazioni coinvolte in esperienze di lavoro di rete.

Il Master Universitario di II livello in Network Management e Coprogettazione dei Servizi dell’Università di Milano Bicocca propone una modalità formativa che integra gli approfondimenti teorici e l’esperienza sul campo al fine di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi.

Il Master è rivolto a un massimo di 24 partecipanti in possesso di titolo di studio magistrale o specialistico o laurea quinquennale.
La partecipazione è aperta a 2 tipologie di destinatari: neolaureati che individuano uno spazio di collocazione e di sviluppo professionale nell’ambito della progettazione e gestione di reti organizzative territoriali dedicate alla produzione di servizi (per questa tipologia di partecipanti è prevista la possibilità di attivare percorsi di apprendistato in alta formazione in funzione della pubblicazione nel 2014 del bando regionale Fixo); responsabili e tecnici che a vario titolo già lavorano nell’ambito della progettazione e gestione di reti organizzative territoriali dedicate alla produzione di servizi e intendono migliorare e rafforzare le loro competenze in rapporto all’esercizio del loro ruolo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 settembre 2014.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

In partenza la XXV Edizione del Master REM

Notizia del 29/07/2021 ore 10:56

Il Master in Real Estate Management, organizzato dal Real Estate Center (REC) del Politecnico di Milano, è un corso post-laurea di primo livello, aperto a profili sia di corsi triennali sia magistrali di Architettura, Ingegneria Civile - Edile, Economia, Gestione del Costruito, Urbanistica.

"Vini Italiani e Mercati Mondiali": aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master di I livello

Notizia del 29/07/2021 ore 09:05

Prosegue l’impegno congiunto degli atenei della Toscana nel formare i professionisti delle strategie di marketing e comunicazione internazionale del vino italiano: sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione, la settima, del master universitario di primo livello “Vini italiani e mercati mondiali”, organizzato dalla Scuola . . .

Insubria, nuovo Master in Editoria Diffusa e Giornalismo Digitale

Notizia del 29/07/2021 ore 08:50

L’Università dell’Insubria propone per l’anno accademico 2021/2022 la prima edizione del master di primo livello in Editoria diffusa, giornalismo digitale, fundraising.

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.