Infor Scuola di Formazione presenta i Master Brevi di specializzazione che, rivolti a coloro che sono già inseriti nel mondo del lavoro ma anche a neo diplomati e neo laureati, permettono di assimilare nuove conoscenze o diversificare la propria preparazione per costruire una solida professionalità in linea con le esigenze del mercato.
Organizzati in edizione week end (venerdì pomeriggio e sabato), a Milano e a Roma, i Master brevi consentono di aggiornarsi o specializzarsi conciliando i propri impegni di lavoro o personali con un percorso formativo.
I titoli proposti nel secondo semestre 2006 sono:
Marketing, comunicazione e vendite
70 ore / 7 week-end di formazione d’aula + 10 ore / 1 week-end di follow up
7 week-end di formazione d’aula dal 13 ottobre al 02 dicembre 2006
1 week-end di follow up 16-17 febbraio 2007
Sales manager
80 ore / 8 week-end di formazione d’aula + 10 ore / 1 week-end di follow up
8 week-end di formazione d’aula dal 13 ottobre al 16 dicembre 2006
1 week-end di follow up 23-24 febbraio 2007
Pianificazione e controllo strategico della gestione aziendale
80 ore/8 week-end dal 13 ottobre al 16 dicembre 2006
Project management
80 ore / 8 week end dal 13 ottobre al 16 dicembre 2006
Diritto Societario
130 ore / 13 week end dal 13 ottobre 2006 al 17 febbraio 2007
Diritto del lavoro e amministrazione del personale
90 ore/9 week-end dal 6 ottobre al 16 dicembre 2006
Sicurezza e gestione delle informazioni: aspetti legali e nuove tecnologie
80 ore / 8 week end dal 13 ottobre al 16 dicembre 2006
La gestione delle risorse umane
80 ore/8 week-end dal 13 ottobre al 16 dicembre 2006
Per qualsiasi informazione di tipo organizzativo e amministrativo rivolgersi al
Servizio Clienti
Tel. 0257557.598 – Fax 028253234
clienti@inforscuola.it
Infor Scuola di Formazione
Centro Direzionale Milanofiori
Palazzo WTC 20090 Assago (MI) – Tel 0257557.1
www.inforscuola.it
Ultime Notizie dai Master
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.