Una grande opportunità offerta da Captha: a tutti coloro che perfezioneranno l’iscrizione a uno dei Master Executive della scuola entro il 31 luglio 2007 sarà accordata una riduzione del 15% della quota di iscrizione.
Due i percorsi proposti: l’Executive Master in Bank Management e l’Executive Master in Investment Banking.
Per coloro che si iscriveranno, ancora entro il 31 luglio 2007, al Master full-time in Banking & Finance, è invece prevista un’agevolazione del 10%.
Captha è una Business School di alto profilo, specializzata nel Banking e nel Finance.
I suoi Partners hanno maturato lunghe ed importanti esperienze nel mondo bancario e finanziario e, grazie alla loro reputazione e competenza, svolgono adesso una attività di Advisory per importanti banche italiane e internazionali.
Questo rende esclusivi i Master di Captha, dando loro un taglio operativo e fortemente attuale. Flessibilità e rapidità di cambiamento, infatti, sono i fattori che dominano oggi l’industria bancaria e finanziaria. La vicinanza di Captha con questo mondo, le consente di tenere continuamente aggiornati i progetti formativi.
L’obiettivo dei Master di Captha è preparare i giovani ad eccellere nel Banking e nel Finance Management e a diventare i futuri leader dell’industria finanziaria.
Le forti relazioni di Captha col mondo finanziario facilitano le possibilità di placement dei giovani, i quali hanno la possibilità di svolgere qualificati stage presso le più importanti banche e le più prestigiose istituzioni finanziarie.
Per qualsiasi informazione:
www.captha.it
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.