Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/04/2024 alle 10:58

Master Centro Studi CTS: in scadenza i bandi dei Master CTS in turismo e giornalismo

Notizia del 19/04/2006 ore 08:55

Scadono il 21 aprile 2006 i bandi ci concorso per l’ammissione al Master in Comunicazione Ambientale per la Professione Giornalistica e la Divulgazione Socio-Istituzionale e al Master in Management delle Risorse Umane per Turismo e Servizi organizzati dal Centro Studi CTS.

Il Master in Comunicazione Ambientale per la professione giornalistica e la divulgazione socio-istituzionale forma professionisti in grado di occuparsi dei temi ambientali nel vasto mondo della comunicazione e che divengono lo snodo fondamentale fra l’opinione pubblica e l’informazione di settore, che si parli di innovazione tecnologica (le energie rinnovabili, per esempio), di crisi ambientale (i cambiamenti climatici), di turismo (i parchi nazionali e le aree protette) o di qualità dei servizi (certificazioni di garanzia).

Il Master in Management delle Risorse Umane Turismo e Servizi offre ai partecipanti il beneficio di un’impostazione didattica rigorosa nell’ambito delle risorse umane, orientandone il contesto all’interno di uno dei settori trainanti dell’economia nazionale e internazionale: il Turismo nelle sue innumerevoli sfaccettature. E’ un Master esce dagli stereotipi generalisti della formazione, trasformandosi in uno strumento di alta precisione per raggiungere l’obiettivo di un inserimento professionale di eccellenza.

Per entrambi sono previsti numerosi voucher formativi:

  • 1 Voucher Formativo a copertura totale della quota di partecipazione
  • 3 Voucher Formativi del valore di € 2.000 ciascuno
  • 6 Voucher Formativi del valore di € 1.000 ciascuno

I Voucher Formativi verranno assegnati in base alla valutazione del Curriculum ed all’esito della prova di selezione.

Per maggiori informazioni
Consulta le schede dei Master:

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.