Ancora pochi giorni a disposizione per partecipare alla 13^ edizione del Master in Banca & Finanza, organizzato dalla Fondazione CUOA e accreditato ASFOR. Le ultime prove di selezione sono infatti previste per il 31 maggio e il 12 giugno 2007.
Il Master, con sede ad Altavilla Vicentina (Vicenza), offre un mix equilibrato tra competenze in general management, competenze tecniche in campo amministrativo finanziario e competenze specialistiche in ambito creditizio.
È prevista inoltre la possibilità di frequentare corsi specialistici offerti dalla School of management della University of Michigan Dearborn.
Il corso fornisce strumenti e metodologie per operare nel settore bancario e nelle funzioni aziendali in cui è critica la conoscenza dei processi amministrativo finanziari. Ha una durata di 13 mesi, fino al luglio 2008, di cui 4 di stage in istituti di credito e in imprese industriali o di servizi e in società di consulenza nell’area dell’amministrazione e finanza.
Il percorso è rivolto a laureati di primo e secondo livello in qualsiasi disciplina, con forte motivazione allo sviluppo delle competenze manageriali e all’intrapresa di una carriere aziendale, focalizzata sui temi finanziari.
Sono disponibili borse di studio a copertura totale o parziale del costo di partecipazione.
Per ulteriori informazioni:
tel. 0444 333764
fax 0444 333991
e-mail: master@cuoa.it
www.cuoa.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Ludovica Vecchio (56° CORCE) componente della Community ITA Alumni
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ludovica Vecchio (56° CORCE) componente della Community ITA Alumni. 1.
Sconto del 20% su tutti i Master on demand - Treccani Accademia
Approfitta dell’offerta fino al 31 agosto 2025 Treccani Accademia offre un’opportunità imperdibile per investire nella tua formazione: fino al 31 agosto 2025, tutti i Master on demand sono disponibili con uno sconto del 20%.
Master Ristorazione, torna il percorso formativo firmato Treccani Accademia e FIPE
Fornire gli strumenti per implementare le competenze manageriali e rafforzare la tenuta delle imprese. Sono questi gli obiettivi principali del protocollo d’intesa tra FIPE – Confcommercio, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e Treccani Accademia, che uniscono le loro competenze nell’organizzazione del Master Gestione delle Imprese di Ristorazione.
Si conclude la prima edizione dell’Executive Master in Business & Technology - Politecnico di Torino
Con una cerimonia ufficiale, il 12 luglio, presso l’Aula Magna del Politenico, si è tenuto il Graduation Day della prima edizione dell’Executive Master in Business & Technology (EMBT).
Master Storytelling – Scrivere un film, un romanzo, realizzare un podcast - Università E-Campus
l master universitario di I livello in Storytelling – Scrivere un film, un romanzo, realizzare un podcast dell’Università eCampus è un corso unico e altamente professionalizzante che fornisce ai partecipanti i principi e gli strumenti per riconoscere, analizzare e creare una storia partendo dai tre modelli cardine: la letteratura, la drammaturgia teatrale e il cinema.