Si tiene martedì 12 giugno 2007 presso la sede della Fondazione CUOA, ad Altavilla Vicentina (Vicenza), l’ultima selezione per partecipare al Master in Gestione Integrata d’Impresa. Oltre tale data, inoltre, non sarà più possibile presentare domanda per le borse di studio.
Il programma del corso si svilupperà dal 26 giugno 2007 al 25 luglio 2008, compresi 4 mesi di stage, e si propone di formare manager e professionisti con capacità di analisi e di soluzione dei problemi gestionali legati alle diverse aree funzionali ed ai processi aziendali.
Il Master si rivolge a laureati di primo e secondo livello, in qualsiasi disciplina, con spiccato interesse per le tematiche legate al management e attenzione agli attuali processi di internalizzazione delle imprese.
Il corso è accreditato dall’ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che accredita solo i master che si distinguono per l’elevata qualificazione dei programmi e per la qualità delle metodologie didattiche, in coerenza con i più elevati standard internazionali.
Per ulteriori informazioni:
Staff CUOA Executive Education
tel. 0444 333764, fax 0444 333991
e-mail: master@cuoa.it
sito web: www.cuoa.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Ludovica Vecchio (56° CORCE) componente della Community ITA Alumni
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ludovica Vecchio (56° CORCE) componente della Community ITA Alumni. 1.
Sconto del 20% su tutti i Master on demand - Treccani Accademia
Approfitta dell’offerta fino al 31 agosto 2025 Treccani Accademia offre un’opportunità imperdibile per investire nella tua formazione: fino al 31 agosto 2025, tutti i Master on demand sono disponibili con uno sconto del 20%.
Master Ristorazione, torna il percorso formativo firmato Treccani Accademia e FIPE
Fornire gli strumenti per implementare le competenze manageriali e rafforzare la tenuta delle imprese. Sono questi gli obiettivi principali del protocollo d’intesa tra FIPE – Confcommercio, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e Treccani Accademia, che uniscono le loro competenze nell’organizzazione del Master Gestione delle Imprese di Ristorazione.
Si conclude la prima edizione dell’Executive Master in Business & Technology - Politecnico di Torino
Con una cerimonia ufficiale, il 12 luglio, presso l’Aula Magna del Politenico, si è tenuto il Graduation Day della prima edizione dell’Executive Master in Business & Technology (EMBT).
Master Storytelling – Scrivere un film, un romanzo, realizzare un podcast - Università E-Campus
l master universitario di I livello in Storytelling – Scrivere un film, un romanzo, realizzare un podcast dell’Università eCampus è un corso unico e altamente professionalizzante che fornisce ai partecipanti i principi e gli strumenti per riconoscere, analizzare e creare una storia partendo dai tre modelli cardine: la letteratura, la drammaturgia teatrale e il cinema.