In uno scenario professionale segnato da profonde trasformazioni, dove il modello di riferimento sembra essere quello di un’«organizzazione snella» e di una forte competitività, il Mercato richiede figure professionali con una formazione specialistica e allo stesso tempo flessibili, persone capaci di lavorare in gruppo e sensibili alle logiche della customer satisfaction come del problem solving.
Da questa premessa nasce la filosofia dei Master Uninform Group: investire sulle capacità individuali e sui ruoli che producono valore aggiunto all’azienda; competere in un ambito economico dove il Made in Italy è determinante sul Mercato Internazionale.
I Master Uninform rappresentano una novità assoluta ed un’adeguata risposta ad un Mercato Globale nel quale è divenuto fondamentale per le Aziende tutte conoscere e valutare l’adozione di specifici sistemi di gestione rivolti sia al miglioramento dell’organizzazione che alla certificazione di sistema, alla qualità del prodotto, come anche alla produzione, commercializzazione, distribuzione ed ancora oltre.
I Master Uninform Group, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale, avallate da enti di rilevanza nazionale e specializzati esclusivamente nella formazione e qualificazione delle professionalità di settore.
I percorsi formativi si offrono come una interessante opportunità professionale per chi, provenendo da Lauree settoriali o attività professionali legate al mondo produttivo e/o dei servizi, voglia aprirsi a nuovi percorsi professionali o, se già impegnato in attività di consulenza, voglia ampliare la gamma delle proprie prestazioni professionali.
I candidati dei master Uninform acquisiscono nozioni e competenze operative per proporsi nel mondo del lavoro con una professionalità di alto profilo. “Specialist” in grado di progettare e gestire i principali Sistemi di Gestione e Certificazione in uso espressamente in un’ottica non solo Nazionale ma anche Europea; in grado di offrire servizi e soluzioni innovative; con competenze idonee a soddisfare nuove e più articolate esigenze imposte dal mercato e dai suoi attori; capace di muoversi da esperto qualificato in una area professionale ad altissimo livello con interessanti e concrete opportunità professionali.
Le iscrizioni sono aperte per i seguenti corsi:
Per le selezioni compilare il Modulo di Prenotazione presente sul sito www.uninform.com nell'area dedicata al Master
Per ulteriori informazioni:
www.uninform.com
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.