Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/09/2020 alle 09:53

Master di Uninform Group a Roma: aperte le iscrizioni alle edizioni 2008/2009

Notizia del 14/04/2008 ore 10:35

In uno scenario professionale segnato da profonde trasformazioni, dove il modello di riferimento sembra essere quello di un’«organizzazione snella» e di una forte competitività, il Mercato richiede figure professionali con una formazione specialistica e allo stesso tempo flessibili, persone capaci di lavorare in gruppo e sensibili alle logiche della customer satisfaction come del problem solving.

Da questa premessa nasce la filosofia dei Master Uninform Group: investire sulle capacità individuali e sui ruoli che producono valore aggiunto all’azienda; competere in un ambito economico dove il Made in Italy è determinante sul Mercato Internazionale.
I Master Uninform rappresentano una novità assoluta ed un’adeguata risposta ad un Mercato Globale nel quale è divenuto fondamentale per le Aziende tutte conoscere e valutare l’adozione di specifici sistemi di gestione rivolti sia al miglioramento dell’organizzazione che alla certificazione di sistema, alla qualità del prodotto, come anche alla produzione, commercializzazione, distribuzione ed ancora oltre.

I Master Uninform Group, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale, avallate da enti di rilevanza nazionale e specializzati esclusivamente nella formazione e qualificazione delle professionalità di settore.

I percorsi formativi si offrono come una interessante opportunità professionale per chi, provenendo da Lauree settoriali o attività professionali legate al mondo produttivo e/o dei servizi, voglia aprirsi a nuovi percorsi professionali o, se già impegnato in attività di consulenza, voglia ampliare la gamma delle proprie prestazioni professionali.

I candidati dei master Uninform acquisiscono nozioni e competenze operative per proporsi nel mondo del lavoro con una professionalità di alto profilo. “Specialist” in grado di progettare e gestire i principali Sistemi di Gestione e Certificazione in uso espressamente in un’ottica non solo Nazionale ma anche Europea; in grado di offrire servizi e soluzioni innovative; con competenze idonee a soddisfare nuove e più articolate esigenze imposte dal mercato e dai suoi attori; capace di muoversi da esperto qualificato in una area professionale ad altissimo livello con interessanti e concrete opportunità professionali.

Le iscrizioni sono aperte per i seguenti corsi:


Per le selezioni
compilare il Modulo di Prenotazione presente sul sito www.uninform.com nell'area dedicata al Master

Per ulteriori informazioni:
www.uninform.com

Ultime Notizie dai Master

ESCP inaugura il nuovo Anno Accademico con un modello didattico ibrido

Notizia del 18/09/2020 ore 09:25

L'Opening Ceremony sarà trasmessa in streaming con un nuovo format "phygital" venerdì 18 settembre alle 16:30.

SDA Bocconi: scopri il MISA Challenge e le sue borse di studio in presenza o online

Notizia del 15/09/2020 ore 13:09

Potrai esplorare il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) e interagire con il Direttore, il team del Recruiting & Admissions Service e i membri della Community MISA.

RCS Academy: promo 15% sui Master online fino al 21 settembre 2020

Notizia del 11/09/2020 ore 09:15

Per l'estate 2020, RCS Academy offre una riduzione del 15% sui costi di iscrizione ai Master online. La promozione è valida fino al 10 settembre.

Aperte le iscrizioni ai Master dell'Università di Parma

Notizia del 07/09/2020 ore 17:48

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 7 settembre. L'offerta formativa di Ateneo comprende 15 Master di I livello e 22 Master di II livello.

World University Rankings 2021: Scuola Sant'Anna e Scuola Normale nella top 15% per cento globale

Notizia del 03/09/2020 ore 12:56

Per THE Times Higher Education - World University Rankings 2021, le prestigiose scuole pisane si confermano tra i migliori 200 atenei al mondo e nelle posizioni di vertice in Italia.