Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/09/2022 alle 11:49

Master Executive “Crisi d’Impresa”di SAA: aperte le iscrizioni!

Notizia del 17/03/2021 ore 10:13

Il Master Executive “Crisi d’Impresa” è un percorso formativo realizzato dalla SAA – School of Management, da Europe Advisory, società di consulenza specializzata in attività di advisory alla clientela Corporate, Istituzionale, Privata e servizi di Debt Advisory & DCM e RINA Prime Value Services, società leader nel settore delle valutazioni di fondi immobiliari. E’ progettato per garantire ai partecipanti la più ampia offerta formativa presente sul mercato circa la trattazione delle più recenti innovazioni in materia di procedure concorsuali e di crisi di impresa, completando ulteriormente la formazione di professionisti già operanti in tale ambito. Alla teoria sono affiancati diversi casi studio con il fine di migliorare la trasmissione delle esperienze dirette dei docenti e consolidare concretamente quanto appreso.

A tale scopo, sono stati riuniti i migliori professionisti ed i massimi esperti sul mercato, i quali condivideranno con i partecipanti l’esperienza e le conoscenze maturate in decenni di attività professionale.

Faculty, staff, ambiente SAA
Il corpo docente è costituito da un selezionato mix di docenti accademici e di «practitioner» di livello internazionale, in grado di trasmettere
una vera passione per le tematiche affrontate. Uno staff efficiente e dedicato aiuta nella gestione delle attività di coordinamento d’aula.
Infine, il coinvolgimento di SAA – School of Management consente di accedere a strutture, servizi e relazioni di una delle più qualificate realtà del panorama italiano.

A chi si rivolge
Il Master Executive in Crisi d’impresa è aperto a tutti i professionisti operanti nel campo economico-giuridico con una consolidata esperienza lavorativa. I posti disponibili totali sono 50.

Il Master Executive in Crisi d’impresa sarà accreditato dall’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e consentirà di maturare crediti formativi.

Durata del Master
La durata del master è di 140 ore di lezione frontale. Le lezioni si terranno il venerdì, due volte al mese e con orario full-time, da Aprile 2021 ad Aprile 2022, fatta eccezione per il mese di agosto. La prima lezione avrà luogo il 16 aprile 2021.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Video

Ultime Notizie dai Master

Ipe Business School: tutti gli allievi assunti entro 4 mesi dalla fine del Master

Notizia del 30/09/2022 ore 09:06

Anche quest’anno Ipe Business School ha garantito, agli allievi che hanno frequentato i master dell’Istituto, il 100% di placement entro 4 mesi e in tempi sempre più rapidi rispetto agli scorsi anni.

Sassari, aperte le iscrizioni al Master universitario DECA - PRO

Notizia del 27/09/2022 ore 08:16

I Dipartimenti di Giurisprudenza e di Architettura, Design e Urbanistica dell’Università di Sassari hanno attivato, per l’A.A.

Master Junior sulla civiltà nuragica, premiati gli studenti migliori, oltre 200 i partecipanti

Notizia del 26/09/2022 ore 10:21

Si è concluso il 24 Settembre scorso con la cerimonia di premiazione degli studenti, presso la sede della Fondazione di Sardegna a Cagliari, il master junior sulla civiltà nuragica organizzato dall’Associazione “La Sardegna verso l’Unesco”, che ha visto tra i soggetti promotori la Fondazione di Sardegna e il . . .

Pollenzo, l’Università di Scienze Gastronomiche lancia un Master in Wine & Spirits

Notizia del 23/09/2022 ore 10:16

L’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo consolida le proprie radici e potenzia la propria offerta didattica nel settore delle bevande alcoliche grazie al master in Wine & Spirits: Culture, Communication & Marketing – un programma unico che unisce in maniera completa due mondi complessi e affascinanti al fine . . .

Aperte le iscrizioni per il Master in Race Engineering all'Università di Pavia

Notizia del 22/09/2022 ore 17:37

Al via a novembre la 4° edizione del Master in Race Engineering. Il corso, riservato ai laureati in Ingegneria, ha lo scopo di formare professionisti altamente qualificati nell’ambito della gestione in pista di vetture da competizione.