Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2024 alle 10:32

Master Executive in Relazioni Pubbliche d’Impresa: IULM presenta l’edizione 2008

Notizia del 28/08/2007 ore 12:48

A partire da ottobre saranno aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Master Executive in Relazioni Pubbliche d’Impresa, organizzato da Scuola di Comunicazione IULM in collaborazione con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e Assorel (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo).

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata entro il 18 gennaio 2008, assieme al proprio curriculum vitae, all’indirizzo e-mail master.rpimpresa@iulm.it. Entro febbraio 2008 si svolgerà la selezione dei candidati, basata sulla valutazione dei curricula e su un colloquio volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei candidati e la loro motivazione.

Il Master si rivolge a giovani professionisti e a laureati con esperienza lavorativa. Finalità del corso è ampliare e approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali dei partecipanti nei settori più importanti e strategici per la specializzazione nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche.
Il percorso formativo prevede lezioni in aula, presentazione dei casi da parte dei professionisti ed esercitazioni. Le attività d’aula avverranno all’interno di tredici moduli, ciascuno della durata media di due giorni, preferibilmente di venerdì e sabato. Per i neolaureati è prevista la possibilità di effettuare uno stage in azienda

Il Master consente di ottenere fino a 50 crediti formativi universitari. Il numero dei partecipanti è fissato in un massimo di trenta. Fino ad un massimo di dieci posti sono riservati ai giovani che potranno usufruire di borse di studio fornite dalle aziende sostenitrici del Master.

La scorsa edizione del Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa si è svolta con le partnership di: Bayer, Burson-Marsteller, Coca-Cola HBC Italia, Coop Lombardia, Enel, Eni, Edison, illycaffè, Indesit Company, Intesa Sanpaolo, L’Oréal, Pastificio Rana, STMicroelectronics, Weber Shandwick Italia.

Contatti:
Segreteria organizzativa del Master in RP d’Impresa
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail: master.rpimpresa@iulm.it
Per ulteriori informazioni: http://www.iulm.it/default.aspx?idPage=769

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.