Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

Master GEMA in Marketing e Risorse Umane: a settembre le prossime giornate di selezione

Notizia del 27/07/2015 ore 17:40

Nuova data di partenza per i Master Post Laurea GEMA Business School in Marketing Management e Amministrazione e Gestione Risorse Umane. Si inizia il 17 e 18 Novembre 2015.

Per tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di arricchire la loro professionalità ecco le date delle prossime selezioni: 9/16/23/30 Settembre 2015.

Le selezioni, gratuite e non vincolanti, sono momenti fondamentali in cui conoscere la scuola e sui quali GEMA Business School punta per fornire tutte le informazioni sui propri percorsi d’alta formazione. Ma non solo.

Accanto alla presentazione nel dettaglio dei Master e delle materie affrontate nell’ambito dei corsi, durante le giornate di selezione per il Master post laurea in Marketing Management e il Master post laurea in Amministrazione e Gestione Risorse Umane, sarà possibile fare esperienza dei test logici e attitudinali che vengono utilizzati anche dalle aziende per selezionare il personale. Un modo per scoprire i propri punti di forza e per prepararsi praticamente al mondo del lavoro. I test sono accompagnati da un servizio di orientation e counseling operato da personale qualificato.

Le giornate di selezione per i Master GEMA Business School saranno anche il momento per poter verificare il livello di conoscenza dell’inglese grazie a un test multimediale professionale.

Partecipare a un qualificante Master post laurea in due settori di grande impatto professionale come il Marketing e le Risorse Umane è una grande opportunità per acquisire competenze molto richieste dal mercato del lavoro. Un’opportunità che GEMA Business School vuole offrire a tutti. Per questo è prevista l’assegnazione di alcune borse di studio che coprono il 30% o il 50% del costo totale del Master scelto. L’assegnazione viene determinata in base all’ISEE del candidato o in base al punteggio ottenuto durante i test somministrati nelle giornate di selezione.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi alle giornate di selezione, telefonare al numero 06.5748400 o scrivere un’email a info.master@gema.it.

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.