Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/07/2021 alle 08:32

Master I.P.E. in Finanza Avanzata: placement del 100% dopo quattro mesi dalla fine delle lezioni

Notizia del 07/01/2014 ore 10:25

Grande successo per l'edizione 2012 del Master in Finanza Avanzata: Metodi Quantitativi e Risk Management, attivato da I.P.E. – Istituto per Ricerche e Attività Ricreative e forte di un placement del 100% a 4 mesi dalla fine delle lezioni: tutti gli allievi del corso sono stati assunti in realtà di primissimo piano come Ernst & Young, Deloitte, Macfin, PricewaterhouseCoopers, KBMG e importanti istituti di credito. Anche le precedenti edizioni avevano fatto registrare un placement del 100%, ma a 6 mesi dal conseguimento del diploma.

Il Master, organizzato a Napoli, forma esperti nel Risk Management, nell'asset allocation e nella valutazione d'azienda fornendo specifiche competenze analitico-quantitative.

E' articolato in 1000 ore, di cui 400 ore di project work. Prevede l'alternanza di Lezioni frontali ed esercitazioni, con testimonianze aziendali dal mondo del management, della finanza e dell'economia, case history, business game e visite aziendali.

I costi di partecipazione al master sono in parte coperti dal contributo delle aziende partner e ogni anno sono disponibili agevolazioni e borse di studio.

Per maggiori informazioni sul Master:
www.ipeistituto.it/master-in-finanza-avanzata.html

Ultime Notizie dai Master

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.