Avrà inizio nel marzo 2015 la nuova edizione del Master in Comunicazione e Marketing per la Moda, organizzato a Roma da IED – Istituto Europeo del Design.
Il corso mira a formare le diverse figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa in ruoli strategici e operativi, coordinando l’organizzazione della comunicazione in funzione dei tempi delle collezioni, e rendendo operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di prodotto nel sistema aziendale.
Il Master consente ai partecipanti di raggiungere una visione e una conoscenza degli strumenti tali da poter operare, in posizioni junior, nelle aree della Comunicazione e del Marketing di ogni tipologia aziendale del Sistema Moda, dall’atelier di alta moda all’azienda di pret a porter, dal pronto moda allo sportswear e casual.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Video
Comunicazione e Marketing per la Moda | Corso Master - IED Roma
Ultime Notizie dai Master
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.