Il Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione, organizzato da IFAF – Scuola di Finanza, ha una durata di 40 giorni distribuiti su 3 mesi d'aula e 3 mesi di stage, dal giovedì al sabato con orario dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e avrà luogo a partire dalla fine di Ottobre 2006 a Padova, Milano, Bari e Roma.
Sono disponibili 3 borse di studio a copertura totale e 10 a copertura parziale della quota d'iscrizione. L'attribuzione delle stesse è subordinata alle condizioni economiche ed al superamento delle selezioni che consistono in prove scritte e colloqui individuali.
La richiesta di borsa di studio e la domanda di ammissione devono essere spedite entro il 31 agosto 2006; la modulistica è disponibile sul sito www.ifaf.it.
Il Master si propone di formare manager che oltre alla specializzazione di area sappiano comprendere il business dell'azienda al fine di contribuire alla sua crescita e a creare valore. In particolare ha l'obiettivo di creare una figura professionale in grado di:
- gestire in piena autonomia i fatti amministrativi;
- assistere la direzione nelle scelte strategiche;
- presidiare il controllo della gestione economica e finanziaria
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Master.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.