Avrà inizio a novembre l'edizione 2012/2013 del Master in Brand Design, organizzato a Milano da IED – Istituto Europeo di Design.
Il Master prepara dei progettisti visivi visionari, capaci di misurarsi con tempi e strumenti che si troveranno davanti; professionisti colti e sensibili, instancabili curiosi e perfezionisti assoluti. I Brand Designer credono nella sintesi, rispettano rigorosamente i principi della grafica classica pur reinventando, dove possibile, codici e icone. Obiettivo del Master in Brand Design è di formare dei designer dell'identità di marca con una forte cultura internazionale, avvalendosi di workshop in partnership con importanti agenzie di comunicazione, sia italiane che internazionali.
Le progettazioni principali del Master saranno sviluppate in collaborazione con Continuum, FutureBrand, GreenBean, H-Art, Landor, RobilantAssociati, Teikna Design.
Il Master in Brand Design è la giusta specializzazione per laureati in discipline legate alla Comunicazione Visiva e al Design (Graphic Design, Industrial Design, Fine Arts). Il corso si rivolge anche a professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Piero Costantini - CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Agenzia ICE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Piero Costantini, CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Corce 57 - Fausto De Franceschi - Master per l'internazionalizzazione delle Imprese.
Asfor Master Day 2026, intervista a Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - Executive MBA CUOA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Edison S.p.a.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Corporate Master Edison in Energy Business & Utilities - Edison s.p.
PHD Day: all'Università di Parma tocchi in alto per Dottori e Dottoresse di Ricerca
Tocchi in alto per Dottori e Dottoresse di ricerca nel PhD Day 2026 dell’Università di Parma, che si è svolto oggi al Campus Scienze e Tecnologie: un appuntamento tradizionale con cui l’Ateneo celebra chi ha portato a termine questa importante fase del proprio iter di formazione.
Transizione energetica e innovazione digitale: al via il Master dell’Università di Cagliari in collaborazione con Terna
L'Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per il Master universitario di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione progettato per formare le nuove professionalità richieste dalla trasformazione del settore energetico.