Avrà inizio a novembre l'edizione 2012/2013 del Master in Brand Design, organizzato a Milano da IED – Istituto Europeo di Design.
Il Master prepara dei progettisti visivi visionari, capaci di misurarsi con tempi e strumenti che si troveranno davanti; professionisti colti e sensibili, instancabili curiosi e perfezionisti assoluti. I Brand Designer credono nella sintesi, rispettano rigorosamente i principi della grafica classica pur reinventando, dove possibile, codici e icone. Obiettivo del Master in Brand Design è di formare dei designer dell'identità di marca con una forte cultura internazionale, avvalendosi di workshop in partnership con importanti agenzie di comunicazione, sia italiane che internazionali.
Le progettazioni principali del Master saranno sviluppate in collaborazione con Continuum, FutureBrand, GreenBean, H-Art, Landor, RobilantAssociati, Teikna Design.
Il Master in Brand Design è la giusta specializzazione per laureati in discipline legate alla Comunicazione Visiva e al Design (Graphic Design, Industrial Design, Fine Arts). Il corso si rivolge anche a professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa
Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.
Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova
L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.
Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»
L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .
Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma
Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.